Oggi, lunedì 27 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la prima dopo la scelta di Giulio Raselli. E proprio in questa occasione verrà presentato il sostituto di Giulio, ovvero l’ex gieffino Daniele Dal Moro. Il ragazzo si presenterà e Maria De Filippi racconterà in breve il suo passato televisivo e il desiderio di innamorarsi davvero della ragazza giusta.
Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: l’ex gieffino Daniele Dal Moro è il nuovo tronista
Dopo la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, si comincerà a parlare della tronista Sara Shaima. L’hostess romana ha portato in esterna Sonny che era molto nervoso e ce l’aveva con un altro corteggiatore, Giuseppe, che ha insultato in tutte le maniere possibili e immaginabili. Sonny se l’è presa anche con la stessa Sara e con il cameriere che secondo lui la stava corteggiando.
Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: il comportamento di Sonny irrita il pubblico
In studio il pubblico protesterà molto vivacemente per il comportamento maleducato di Sonny, al punto che il ragazzo sarà costretto ad ammettere di aver sbagliato e a scusarsi. Si passerà quindi a far vedere l’esterna con Giuseppe, che invece è andata molto bene, con la tronista che si avvicinava a lui e il ragazzo che la invitava a farsi desiderare e ad aspettare che fosse lui a fare il primo passo.
Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: Sara Shaimi tra Giuseppe e Gaetano
Quando l’esterna si è fatta più intima e dunque imbarazzante, la coppia ha chiesto di spegnere le telecamere. Una volta riaccese, i due ragazzi erano abbracciati stretti e tra loro c’era molta sintonia, nonostante obiettivamente Giuseppe non sia tra i corteggiatori più belli presenti in studio. Poi Maria De Filippi manderà i filmati degli incontri su Witty di Sara Shaimi con alcuni ragazzi arrivati per lei.
A spiccare tra loro è Gaetano, un bellissimo ragazzo biondo originario di Napoli che tuttavia vive a Shanghai dove ha fatto tanti anni il modello e dove attualmente ha un bar.