Oggi pomeriggio, mercoledì 29 gennaio 2019, su Canale 5 alle 14. 45 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che sarà il proseguo di quella andata in onda ieri. Continueremo a vedere come sono andate le ultime uscite di dame e cavalieri e a tal proposito si scatenerà una polemica a dir poco rovente contro una delle dame più in vista, ovvero Barbara De Santi.
Uomini e Donne anticipazioni, oggi 29 gennaio 2019: Barbata De Santi esce con l’ex di Gemma Galgani
La puntata di oggi comincerà con Maria De Filippi che chiamerà a centro studio una coppia inedita: stiamo parlando della dama cremonese Barbara De Santi e del signor Marcello, che era già stato a centro studio la scorsa settimana in quanto stava sentendo sia Anna Tedesco che Gemma Galgani. Quest’ultima aveva chiuso la frequentazione in quanto con lei Marcello non la corteggiava come lei si aspettava.
Anticipazioni Uomini e Donne , oggi 29 gennaio 2019: le accuse pesanti di pubblico e opinionisti
Nel vedere che Marcello sta uscendo con Barbara, Gemma mostra un certo disappunto ma non è l’unica. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno da ridire; l’ex ballerino, soprattutto, trova che ormai Barbara esca con gli uomini non per concludere qualcosa ma solo per perdere tempo e stare al centro dell’attenzione. Lei nega, ma poi un altro particolare attira l’attenzione degli opinionisti e dei presenti.
Anticipazioni Uomini e Donne, i bollenti spiriti di Samuel
Si scopre infatti che Marcello è benestante e che è andato a prendere la De Santi su una Porsche, così tutti accusano la donna di essere venale e interessata più ai soldi che alle persone. Si passa quindi a Samuel Baiocchi che sta frequentando una dama appena arrivata. La frequentazione, tuttavia, si è arenata dopo appena un’uscita. La donna, infatti, rinfaccerà a Samuel di aver provata a baciare dopo poco che erano insieme.
Lui affermerà di aver scherzato, ma la dama a quanto pare non è di questo avviso e deciderà di troncare sul nascere la frequentazione.