Stasera venerdì 22 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5, verrà trasmessa la scelta di Lorenzo Riccardi. Prima vedremo il weekend in villa con le due corteggiatrici rimaste, la bruna torinese Giulia Cavaglià e la bionda romana Claudia Dionigi, quindi la scena si sposterà al castello approntato per la festa di fidanzamento. Dalle anticipazioni sappiamo già che il tronista barese ha scelto Claudia, e che questa gli ha risposto di sì… Ma cosa è successo prima? E come ha preso la cosa la non scelta, Giulia?
Uomini e Donne la scelta, anticipazioni: la villa e la festa di fidanzamento di Lorenzo Riccardi
Lo scorso 12 febbraio 2019, Lorenzo Riccardi ha registrato la sua scelta all’interno del castello che il giorno prima, il lunedì, aveva ospitato anche un’altra scelta con festa di fidanzamento da favola (quella della collega Teresa Langella). Sulla scelta del giovane ed esuberante tronista barese c’erano non pochi dubbi. Se infatti inizialmente Lorenzo Riccardi sembrava non avere occhi che per Giulia Cavaglià, poi le cose sono cambiate e nelle ultime puntate la cosa era sempre più visibile.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi, infatti, ha cominciato a provare una forte gelosia nei confronti di Claudia Dionigi, di cui non ha gradito alcuni comportamenti. I due hanno litigato non solo nel corso dell’ultima puntata che hanno registrato in studio, quando lei non ha avuto alcuna reazione al bacio di lui con la rivale Giulia e anzi ha persino ballato col nuovo tronista, Andrea Zelletta. La lite è poi proseguita nel corso del week-end in villa che Lorenzo Riccardi ha trascorso con entrambe le corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e Donne, per Lorenzo e Claudia è previsto anche un dopo-scelta
Lorenzo e Claudia tuttavia hanno poi fatto pace e non sono mancati i baci e le effusioni, sempre su iniziativa del tronista. La cosa ha fatto arrabbiare Giulia, ma anche con lei il Riccardi si è sbilanciato molto, lasciandole chiaramente intendere che le piace moltissimo, soprattutto fisicamente. Tuttavia Lorenzo ha scelto Claudia perché con lei è stato un crescendo, e soprattutto perché il loro è un rapporto completo. Claudia per lui è amica, amante e amore, sa farlo ridere e sa anche essere seria al momento giusto.
Sembra che la festa di fidanzamento sia stata davvero bella, e che la coppia stia per registrare anche un dopo-scelta. Non un viaggio, come accadeva in passato, ma una giornata della coppia assieme alle telecamere per mostrare come vanno le prime settimane di fidanzamento.