Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, mercoledì 8 febbraio 2023, alle 14.45 su Canale 5, una delle dame più in vista del trono over lascerà il programma. Stiamo parlando della 45enne romana Gloria Nicoletti, che negli ultimi mesi è uscita con Riccardo Guarnieri, per il quale ha sempre dichiarato di provare dei sentimenti. Poiché attualmente ancora non sembrano esserci le condizioni per uscire insieme dalla trasmissione, la dama – come sappiamo dalle anticipazioni delle ultime registrazioni – ha deciso di andarsene senza di lui.
Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti
Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda in cui Gloria Nicoletti è stata accusata di trovare scuse anche lei per evitare di lasciare la trasmissione con Riccardo Guarnieri, il volto noto del trono over ha preso una decisione drastica e inaspettata. Ha deciso infatti di lasciare il programma di Maria De Filippi. Questo avverrà nel corso della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, durante la quale anche Riccardo Guarnieri si dichiarerà stupito da questa decisione.
Uomini e Donne anticipazioni, l’addio di Gloria Nicoletti
Sappiamo che il cavaliere tarantino cercherà in ogni modo di far cambiare idea a Gloria e farla rimanere in trasmissione, la abbraccerà e cercherà di consolarla nonostante tra loro le cose continuino a non funzionare, ma la Nicoletti non cambierà idea e rimarrà ferma sulle sue posizioni. Né tanto meno Riccardo Guarnieri vorrà seguirla fuori dal programma per viversi lontano dalle telecamere. Gloria non dirà apertamente il motivo per cui va via, ma tutti hanno pensato che il fallimento della frequentazione con il 45enne tarantino, cui credeva molto, l’abbia demoralizzata.
E del resto Gloria Nicoletti, avendo ammesso di provare qualcosa per Riccardo Guarnieri ma di non fidarsi di lui, non avrebbe neanche senso che decidesse di restare per conoscere altri uomini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…