Come spesso accade a Uomini e Donne, anche durante la prima registrazione di questa nuova edizione 2022/2023 ci sono stati degli ospiti in studio. E contrariamente a quanto si immaginava, non ci sono state le coppie del trono over (il matrimonio di Caterina e Biagio avrà una puntata a parte interamente dedicata) bensì un’amatissima coppia del trono classico: stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti della prima puntata
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti e innamorati nel 2019 a Uomini e Donne. Lui era il tronista e, reduce dalla delusione di Sara Affi Fella, la tronista che a sua volta aveva corteggiato, inizialmente non era parso molto propenso a innamorarsi. Anche la distanza tra lui e Claudia – Lorenzo stava a Milano, lei nel Lazio – fece storcere il naso a molti e ipotizzare che sarebbe durata molto poco.
La coppia del trono classico di Uomini e Donne racconta la gravidanza
E invece non solo Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno ancora insieme, ma sono anche in attesa del primo figlio, che sarà una bimba. Sono stati loro i primi ospiti della nuova stagione di Uomini e Donne. Fatti accomodare da Maria De Filippi accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due volti noti del talk show hanno raccontato come stanno vivendo questo periodo meraviglioso e irripetibile.
Uomini e Donne, per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi il matrimonio può aspettare
Lorenzo Riccardi ha ammesso che inizialmente avrebbe voluto un maschietto, mentre ora è felicissimo di aspettare una femminuccia. Claudia Dionigi era particolarmente raggiante, con il pancione già molto visibile (il parto avverrà infatti nel mese di dicembre). L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno parlato anche del matrimonio, che per entrambi può aspettare, visto che comunque sin dall’inizio della loro storia sono andati a vivere insieme.
La loro casa per ora resterà la stessa, ma in futuro hanno fatto sapere di voler ampliare la famiglia e dunque ci sarà bisogno di un appartamento più grande.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…