Non si placano le polemiche su quanto successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne tra la dama Paola Ruocco e Remo, il cavaliere approdato nel programma per corteggiarla. I due hanno avuto una frequentazione lampo che si è conclusa per volere della dama del trono over e che ha lasciato strascichi abbastanza imbarazzanti in virtù delle rivelazioni fatte dalla donna sulla vita dell’uomo. Ma Remo non ci sta e ha sbugiardato Paola, rivelando il vero motivo per cui lo avrebbe tenuto quando è arrivato a Uomini e Donne per corteggiarla: far parlare di sé per tornare a centro studio, dove non si vedeva da un po’.

Trono over Uomini e Donne, Paola Rucco al centro delle polemiche per le frasi di dubbio gusto

Continua la telenovelas tra la dama del trono over Paola Ruocco e il cavaliere Remo, che lei ha conosciuto un paio di giorni prima di silurarlo accusandolo di parlare solo di “feci” (anche perché fa l’infermiere professionale e con i colleghi è capitato di scambiarsi la foto di un water non propriamente normale) e soprattutto di aver tenuto Paola al telefono mezz’ora a parlare della stitichezza di suo figlio senza provare in alcun modo a corteggiare davvero la donna.

Uomini e Donne, chi è Paola Ruocco del trono over: anni, lavoro, ex marito e figli Paola Ruocco è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne sotto i riflettori per la sua rivalità con Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne, Remo sbugiarda Paola (che litiga con Gemma)

In studio tutti quanti – in primis l’opinionista Gianni Sperti, che da sempre non sopporta Paola Ruocco – hanno condannato Paola per l’indelicatezza con cui ha spiattellato a centro studio i problemi di salute del figlio di Remo, affermando che avrebbe dovuto semplicemente dire che non era interessata. Ma Remo ci ha messo il carico spiegando di aver capito perché secondo lui la dama l’ha tenuto, pur non essendo palesemente interessata: solo per tornare a centro studio come accade di solito a chi frequenta qualcuno. In tanti, anche tra il pubblico che applaudiva, si sono detti d’accordo con l’uomo.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

Sappiamo inoltre che nelle prossime puntate di Uomini e Donne Paola Ruocco sarà nuovamente protagonista (in negativo) per una lite con Gemma Galgani, sua acerrima nemica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Roberta provoca Nicole con il corteggiatore Carlo Alberto: la reazione della tronista

Uomini e Donne, Roberta provoca Nicole con il corteggiatore Carlo Alberto: la reazione della tronista La dama del trono over ha deciso di stuzzicare ancora una volta Nicole Santinelli e ha detto la sua sull'esterna con Carlo Alberto Mancini

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 15 aprile 2023: Nicole ha mentito ancora?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 15 aprile 2023: Nicole ha mentito ancora? Nicole Santinelli e Roberta Di Padua saranno protagoniste anche di questa registrazione, dove potrebbero uscire nuovi retroscena sulla tronista