Dopo due giorni di registrazione la scorsa settimana, i primi dopo il lutto di Maria De Filippi, Uomini e Donne va di nuovo in pausa. Questa settimana, infatti, non si registrerà nulla: le prossime registrazioni sono previste invece per il weekend del 18 e 19 marzo. I telespettatori dunque sono preoccupati per la possibilità che il talk show vada nuovamente in pausa come nella settimana del lutto di Maurizio Costanzo. Ma è davvero possibile?
Uomini e Donne anticipazioni, salta una registrazione: salteranno anche le messe in onda?
I fan di Uomini e Donne possono stare tranquilli. Il fatto che questo weekend non si registri non dovrebbe comportare alcuno stop nella programmazione del talk show di Maria De Filippi. Sì, perché ci sono abbastanza puntate registrate per andare avanti da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023. Già la scelta di Federico Nicotera, infatti, occuperà ben due puntate, visto che ci saranno le ultime esterne, i best moment e anche i video di Federico che assieme alla collega Lavinia Mauro va alla ricerca del vestito per il giorno fatidico.
Uomini e Donne, quando verranno registrate e mandate in onda le nuove puntate
Probabilmente l’ultima registrazione disponibile, quella in cui verrà smascherata la dama del trono over Desdemona (che pare fuori dal programma veda un uomo), andrà in onda proprio venerdì 17 marzo. E da sabato inizierà la registrazione che vedremo in onda già il lunedì successivo. Per la prima volta, insomma, Uomini e Donne verrà trasmesso in contemporanea con le registrazioni e questo non potrà che far piacere al pubblico.
E al tempo stesso, Maria De Filippi avrà una settimana in più di meritato riposo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…