Nel trono over di Uomini e Donne prosegue il “Pinuccia show”: non contenta di quanto combinato nella puntata in cui aggredisce verbalmente Alessandro Rausa, insultando Tina Cipollari (cui dà della cul*na) e Gianni Sperti (di cui dice che quando ride sembra un orso), la dama nella puntata odierna esagera davvero, mettendo in scena un finto malore che farà arrabbiare moltissimo Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, la scenata di Pinuccia Della Giovanna
Stando a quanto apprendiamo dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne in questione, Pinuccia Della Giovanna, non paga della brutta figura e del terribile show fatto fino a quel momento, comincerà a discutere con Tina Cipollari alzando sempre di più i toni fino ad avere un malore. La dama di Vigevano si accascia a terra, fingendo uno svenimento che fa preoccupare tutti.
La dama del trono over non sarà più a Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi
Fingendo, appunto, visto che si tratta solo di una recita che tuttavia, vista l’età della dama del trono over (ottant’anni), fa prendere un colpo a Maria De Filippi, che si arrabbia moltissimo (giustamente). Proprio questa scena costerà molto cara a Pinuccia Della Giovanna. Come sappiamo sempre dalle anticipazioni, infatti, la dama non verrà più richiamata in studio.
E questo non solo per la scena in sé, ma anche perché con lei Alessandro Rausa non riesce a vivere tranquillo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…