Martedì 22 novembre 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove come sempre è stato dedicato ampio spazio al trono over. E proprio una delle dame più discusse dell’over, l’ultrasettantenne Pinuccia Della Giovanna, che viene da Vigevano e si professa innamorata (non ricambiata) di Alessandro Rausa, ha accusato un malore, svenendo a centro studio dopo essersi alzata per inveire contro Tina Cipollari.
Uomini e Donne anticipazioni, in studio scoppia l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna
A Uomini e Donne le liti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Pinuccia Della Giovanna sono quasi all’ordine del giorno. Tina, infatti, contesta alla dama di essere falsa e presuntuosa, interessata non a trovare l’amore, ma a stare in trasmissione per ballare e dare il tormento al cavaliere pugliese Alessandro Rausa, che ha più volte specificato di vederla solo ed esclusivamente come amica.
Trono over di Uomini e Donne, malore per Pinuccia: la dama a terra, è svenuta davvero o ha fatto finta?
Anche l’ultima lite tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna sarebbe avvenuta per queste stesse motivazioni ma, stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne in questione, l’ultima in ordine di tempo, stavolta è degenerata al punto che Pinuccia si è sentita male, e mentre andava minacciosa verso la seduta di Tina è svenuta, restando a terra e facendo prendere a tutti uno spavento (compresa ovviamente Maria De Filippi, che si è precipitata a soccorrerla).
Ma pare che Pinuccia, pur sostenendo di star male, abbia solo finto lo svenimento, forse per far sentire in colpa e far spaventare Tina. In tal caso si tratterebbe di un atteggiamento a nostro avviso ingiustificabile, ma ne sapremo di più quando andrà in onda la puntata in questione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…