Nello studio di Uomini e Donne è ritornata Pinuccia, la dama che era stata allontanata dalla redazione dopo il suo finto svenimento. La notizia ha lasciato perplessi tantissimi telespettatori del trono over, proprio perchè la donna in passato non ha ascoltato i ripetuti richiami di Maria De Filippi per il suo comportamento con il cavaliere novantenne Alessandro Ragusa. Ma scopriamo perchè è ritornata nel programma durante la registrazione di giovedì 24 Agosto 2023.
Uomini e Donne anticipazioni: il motivo del ritorno di Pinuccia
La verità sul ritorno di Pinuccia a Uomini e Donne è stata rivelata dall’esperto di anticipazioni Lorenzo Pugnaloni, che ha pubblicato il seguente messaggio attraverso il suo profilo Instagram: “Raga comunque nella prima registrazione, quella di giovedì scorso, è stata ospite PINUCCIA per la sua canzone.” Un vero colpo di scena per tutti quei telespettatori che avevano criticato duramente il comportamento della dama di Vigevano.
Uomini e donne: le anticipazioni sulla registrazione del 24 Agosto 2023
Durante questa registrazione è entrato in studio Filippo Bisciglia, accompagnato da due ex coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, ovvero Mirko e Perla e Francesca con Manuel. I primi due si sono presentati accompagnati dai rispettivi nuovi fidanzati, Greta e Igor. Maria De Filippi ha parlato della possibilità di far diventare Francesca Sorrentino una tronista, ma ha anche detto che per il momento la giovane non ancora sentimentalmente pronta a questo passo.
Non ci resta che attendere nuove registrazioni di Uomini e Donne per capire se Pinuccia ritornerà anche per trovare l’amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Pinuccia
Dopo la sfuriata dell’opinionista in difesa di Alessandro, compagno di Pinuccia, e contro quest’ultima, sono fioccati i commenti social
Tina Cipollari si è scagliata pesantemente contro Pinuccia, la dama 80enne che sta…
Amici 23, Maria De Filippi richiama un alunno allontanato dal talent?
Cambiamenti epocali nella nuova edizione di Amici: volti noti tornano tra gli insegnanti, mentre nuovi talenti sbarcano nella scuola più famosa d’Italia
Amici 23 inizia a Settembre 2023 e i nuovi allievi della scuola non sono stati ancora definiti al contrario…