Tina Cipollari non ha mai visto di buon occhio Federica Aversano, neanche quando corteggiava Matteo Ranieri. Subito dopo che non fu scelta, la trentenne di Santa Maria Capua Vetere se la prese col tronista e in quell’occasione Tina Cipollari le urlò contro, affermando che era pesante e fuori luogo, e che era felice che il tronista non l’avesse scelta. L’allora corteggiatrice a sua volta urlò “chi se ne frega!”.
Uomini e Donne anticipazioni, l’antipatia di Tina Cipollari nei confronti di Federica Aversano
Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne 2022/2023, quando è venuto fuori che Federica Aversano sarebbe stata la nuova tronista, tutti si aspettavano una reazione forte di Tina Cipollari. Tuttavia, come sappiamo dalle anticipazioni, il questa occasione l’opinionista ha commentato ironica: “Ah bene, iniziamo con leggerezza proprio…”, alludendo appunto alla pesantezza della Aversano.
La nuova tronista di Uomini e Donne accusata da Tina di contraddirsi
Qualcosa lasciava comunque intendere che ben presto avremmo visto il primo scontro tra le due, e in effetti così è stato. Dalle anticipazioni riguardanti la seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, sappiamo che Tina Cipollari e Federica Aversano hanno avuto la loro prima forte discussione. Il motivo sembra essere Riccardo Guarnieri, che si è dichiarato per la tronista ma è stato rifiutato da lei.
Seconda registrazione di Uomini e Donne, scoppia la prima lite tra Federica e Tina
Tina, infatti, ha ricordato a Federica Federica che in estate aveva dichiarato in un’intervista che Riccardo le piaceva: cos’è cambiato oggi?, ha chiesto la Cipollari. Pare che Federica non abbia preso bene queste parole e abbia cominciato a spiegare in maniera così polemica da spingere Tina a urlare di rispondere alla domanda senza fare giri di parole. Da qui, è scoppiata una vera lite.
Una lite fatta di urla e insulti mascherati della quale il pubblico in studio ha capito poco o nulla. Staremo a vedere quando andrà in onda!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…