La nuova stagione di Uomini e Donne, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5, comincerà col botto. In studio, infatti, sarà ospite una coppia che si è appena sposata e che è nata nel trono over appena due anni fa. Non solo, perché verranno mostrate in esclusiva le immagini della cerimonia. Di chi si tratta?
Nella prima puntata di Uomini e Donne in onda un matrimonio
Lunedì scorso a Ortona, in provincia di Chieti, si sono sposati due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Biagio Buonomo e Caterina Corradino, rispettivamente ex cavaliere ed ex dama che da quando si sono conosciuti si sono scelti, lasciando il programma, e sono immediatamente andati a vivere insieme. Per Biagio, Caterina non ha esitato a trasferirsi in Abruzzo.
Uomini e Donne, le nozze “blindate” di Biagio Buonomo e Caterina Corradino
Alle nozze erano presenti tre ex dame del trono over di Uomini e Donne: Pamela Barretta, l’ex di Enzo Capo; l’indimenticabile Barbara De Santi e la bella Cristina Incorvaia, che ha partecipato anche a Temptation Island assieme all’ex David Scarantino. Le tre donne hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram sono foto dei propri look o primi piani per mostrare trucco e parrucco, ma nessuna foto relativa alla cerimonia e nessun selfie con gli sposi.
Le telecamere di Uomini e Donne presenti alla cerimonia e al ricevimento
Il motivo è che appunto le nozze di Biagio Buonomo e Caterina Corradino erano “blindate” per via dell’esclusiva data dalla coppia a Uomini e Donne. C’erano infatti le telecamere del programma di Maria De Filippi che riprendevano il tutto e la clausola era che nessuno degli invitati mostrasse o divulgasse le foto sui social.
Per vedere che abito indossava la sposa o dove si è tenuto il ricevimento, dunque, dovremo attendere lunedì 19 settembre!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…