A settembre, o meglio a fine agosto, quando di fatto inizieranno le registrazioni delle nuove puntate della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, ci sarà una vera e propria svolta epocale per il programma di Maria De Filippi. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, sul trono siederà la prima tronista trans. Si tratta di una lei, che un tempo era un lui e che oggi lavora come commessa.
Uomini e Donne, in arrivo la prima tronista trans
“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne” ha svelato in anteprima il portale Dagospia, che è assolutamente certo della sua fonte. Il sito di Roberto D’Agostino si è spinto oltre, fornendo alcuni interessanti dettagli. “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa” si legge nell’articolo. Inutile dire che però la sua identità per adesso resta top-secret.
La rivelazione di Dagospia: “Oggi è una lei, in passato era un lui”
Probabilmente conosceremo il nome della nuova tronista solo a fine agosto, quando è prevista la registrazione delle primissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, che anche quest’anno vedrà trono over e trono classico mixati in un unico format. Non è la prima volta che Maria De Filippi fa da apripista per il rinnovamento della televisione e di conseguenza di usi e costumi; un rinnovamento che è anche culturale, proprio come successo nell’annata 2016/2017, quando a Uomini e Donne per la prima volta partecipò un tronista gay.
Si trattava di Claudio Sona, il cui trono ebbe molto successo, in primis grazie al corteggiatore Mario Serpa che riuscì a entrare nel suo cuore e a farsi scegliere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Chiusura anticipata per Uomini e Donne: la motivazione
Stando alle ultime anticipazioni, già questa settimana verrà registrata l’ultima puntata della stagione 2020/2021
Non bastava la pandemia di Covid-19 ad alterare l’andamento delle ultime due stagioni di Uomini e Donne…