Uomini e Donne si prepara a tornare in onda su Canale 5 a settembre 2025 e cresce l’attesa per le anticipazioni sul nuovo cast del trono over. Il programma di Maria De Filippi, reduce da un’altra stagione di successi, promette sorprese e volti che il pubblico conosce bene. Alcuni protagonisti sono pronti a rientrare, altri potrebbero debuttare in una veste del tutto inedita. Ecco i nomi più chiacchierati e le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore.
Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Zago verso il trono? Ipotesi intrigante
Tra le sorprese più discusse c’è l’idea di Sabrina Zago sul trono classico. Dopo aver conquistato il pubblico del parterre femminile con la sua spontaneità e le sue emozioni autentiche, la dama potrebbe essere la nuova protagonista del dating show. Una formula già sperimentata con Ida Platano, che potrebbe essere replicata anche quest’anno.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne 2025-2026: le nuove troniste
Il ritorno di Margherita Aiello e Gloria Nicoletti
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Margherita Aiello e Gloria Nicoletti potrebbero tornare nel parterre dopo la fine delle loro storie d’amore nate in studio. Le due dame avevano lasciato la trasmissione accompagnate, ma le loro relazioni sono terminate in breve tempo. Maria De Filippi, come sempre, sembra pronta a dare loro una nuova occasione.
Uomini e Donne anticipazioni: Cosimo Mino Dadorante pronto a rimettersi in gioco
Un altro volto che i fan sperano di rivedere è quello di Cosimo Mino Dadorante, il cavaliere pugliese noto per aver tentato un corteggiamento ironico nei confronti di Tina Cipollari. Il suo spirito frizzante e la sua simpatia lo hanno reso uno dei personaggi più amati, tanto che il pubblico ne chiede a gran voce il ritorno.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Sabrina Zago: cosa le è successo in estate
Le dichiarazioni di Mario Cusitore sul ritorno a Uomini e Donne
Mario Cusitore, uno dei protagonisti più discussi delle ultime stagioni, ha lasciato intendere in un’intervista che un ritorno non è escluso. “Ho visto dame interessanti prima della pausa estiva – ha dichiarato – se la redazione lo vorrà, io sono disponibile”. Una dichiarazione che ha infiammato i social e i fan del programma.
Alessio Pilli Stella possibile nuovo tronista
Non solo trono over, ma anche trono classico. Tra le indiscrezioni spunta il nome di Alessio Pilli Stella come possibile nuovo tronista. L’idea di mischiare i due mondi, con volti noti del parterre che passano al trono, non è nuova e potrebbe regalare dinamiche interessanti al programma.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Brando spiazza dopo la rottura con Raffaella: la verità sulle chat mai mostrate
Quando iniziano le registrazioni di Uomini e Donne 2025-2026
Le prime registrazioni sono fissate per il 28 e 29 agosto 2025. Come sempre, gli spoiler di queste giornate anticiperanno le dinamiche che vedremo in onda da settembre. Maria De Filippi tornerà a sedersi sugli iconici scalini per raccontare nuove storie d’amore e, forse, qualche colpo di scena inaspettato.
Quali conferme nel parterre over di Uomini e Donne?
Secondo i rumor, alcuni volti storici resteranno fissi nello studio di Uomini e Donne, tra cui Gemma Galgani, ormai icona del programma. Accanto a lei, nuove dame e cavalieri pronti a raccontare le loro storie e a cercare l’amore davanti alle telecamere.
Non perderti i prossimi aggiornamenti: continua a seguirci per scoprire tutti i nomi ufficiali e le sorprese della nuova edizione di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…