Andrea Nicole Conte, la tronista trans di Uomini e Donne, ha dato il suo primo bacio a quello che sembra il suo corteggiatore preferito, Ciprian, a termine di un’esterna molto emozionante tra i due. In studio c’è stato un applauso generale ma Gianni Sperti ha manifestato molte perplessità riguardo alla sincerità del ragazzo, che non lo convince sino in fondo come invece all’inizio.
Uomini e Donne, il primo bacio di Andrea Nicole
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta la scorsa domenica 26 settembre 2021, è stata ricchissima di avvenimenti. Tra questi, uno dei più importanti è stato il primo bacio della tronista trans Andrea Nicole Conte. Sin dall’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, la Conte ha mostrato la sua predilezione per uno dei corteggiatori in particolare, il bel Ciprian.
La tronista appare molto presa da Ciprian: fa bene a fidarsi?
Andrea Nicole e Ciprian sono andati in esterna diverse volte e nel corso dell’ultima a un certo punto la tronista ha chiesto di poter spegnere le telecamere. Una volta in intimità, i due si sono avvicinati e alla fine è arrivato un bacio da loro definito dolce e appassionato, che a quanto pare era atteso da entrambi. Ma è tutto oro quel che luccica, perché nei confronti di Ciprian ci sono molte perplessità.
Uomini e Donne anticipazioni, Gianni Sperti mette in guardia Andrea Nicole
A dubitare della sincerità del ragazzo è soprattutto Gianni Sperti, che pure inizialmente era parso conquistato dal corteggiatore quanto lo era la tronista. L’opinionista ha fatto notare che la scorsa settimana Armando Incarnato in studio aveva consigliato a Ciprian di baciare Andrea Nicole per fugare tutti i dubbi sul suo reale interesse nei confronti di lei, e guarda caso è puntualmente successo.
Questo a Gianni pare sospetto e infatti l’ex ballerino ha invitato Andrea Nicole a non abbassare la guardia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, ex tronista rivela: “Vorrei corteggiare Andrea Nicole”
Se i corteggiatori della prima tronista trans di Uomini e Donne sembrano titubanti, da casa c’è chi la pensa molto diversamente
Nel bene e nel male, anche fuori…
Uomini e Donne, scenata di una corteggiatrice in studio: il racconto dei presenti
Maria, ventenne partenopea che in trasmissione corteggia Matteo, si è fatta subito notare per il carattere fumantino
Lei si chiama Maria e a Uomini e Donne…