Emergono nuove indiscrezioni in merito alla registrazione del 5 novembre di Uomini e Donne, in cui sarebbe davvero scoppiato il caos in studio in seguito a una discussione furibonda. Protagonisti del momento sono Ida Platano e Diego Tavani, che avrebbero dovuto lasciare come coppia il dating show, ma alla fine qualcosa è andato storto. Nel confronto tra i due è intervenuto Armando Incarnato, il quale ha iniziato a inveire pesantemente contro Diego, accompagnato dall’opinionista Tina Cipollari. Pare proprio che questo spezzone di puntata sia stato davvero ingestibile, al punto che Maria De Filippi pare abbia deciso di non mandarlo in onda su Canale 5. Come se non fosse già abbastanza, Ida avrebbe deciso di salutare e abbandonare la trasmissione, ma non è stata l’ unica a lasciare Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Diego Tavani e Ida Platano: storia al capolinea?
Nella registrazione di Uomini e Donne del 5 novembre 2021 si è dato spazio ulteriormente al Trono Over, in particolare a Ida Platano e Diego Tavani. La coppia sarebbe dovuta uscire felicemente dal programma nella scorsa registrazione, ma per un improvviso ripensamento di fatto non è stato così. Viene mandato in onda da Maria De Filippi il dopo puntata in cui si può assistere ad un disperato pianto del cavaliere al pensiero di aver perso Ida della quale è innamorato. La Platano sopraggiunge nella stanza per un confronto e chiede all’ uomo di ripensarci, alla fine i due concordano sul fatto di doversi prendere del tempo per riflettere su quanto successo.
Ida Platano pianta in asso Diego: la sparizione improvvisa
Diego, in seguito al video, spiega che durante i giorni successivi alla puntata non si sono sentiti per nulla. Ida non avrebbe più risposto ai messaggi del cavaliere, troncando di punto in bianco la loro relazione. La dama sottolinea che ormai non sente più di dovergli rispondere, ma Tavani le dice che almeno avrebbe potuto dirgli come stava il figlio visto che gliel’ha ripetutamente chiesto. Ida va su tutte le furie e impone all’ uomo di non mettere il suo bambino in mezzo alle loro discussioni.
L’ intervento senza freni di Armando Incarnato e Tina Cipollari: scatta la censura
Dopo aver assistito alla fine della storia tra Ida e Diego, il napoletano Armando Incarnato si è sentito in diritto di intervenire. Il cavaliere ha iniziato a inveire contro Tavani, dandogli del falso e bugiardo, si accoda anche Tina Cipollari che lo accusa di essere un farabutto ed usano entrambi altri termini molto gravi. Diego subissato dagli insulti chiede a Maria De Filippi se sia possibile censurare quel pezzo di puntata, altrimenti il figlio vedendola sarebbe potuto rimanere molto male.
Ida Platano presa dallo sconforto abbandona per sempre Uomini e Donne
Dopo questo momento ad alta tensione, Ida Platano rivela a Maria De Filippi di voler abbandonare nuovamente Uomini e Donne, poiché nonostante il suo impegno non riesce a trovare un uomo adatto a lei. La dama lascia lo studio, ma Diego si risiede nel parterre maschile. Viene fatto notare al cavaliere che visto che si è dichiarato innamorato della Platano non avrebbe avuto senso, almeno per il momento, proseguire il suo percorso alla ricerca dell’amore. Tavani di buon grado, si alza e dice addio al programma.
Ida e Diego non hanno lasciato Uomini e Donne come coppia, ma non è da sottovalutare l’ ipotesi che i due possano trovare un punto d’ incontro lontano dalle telecamere di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci sta frequentando Giorgio Manetti? L’ indiscrezione bomba
Pare che la dama del Trono Over stia intrattenendo un rapporto confidenziale con l’ex fiamma dell’avversaria Gemma Galgani
Pare che i due volti del trono Over di Uomini e Donne: Isabella Ricci e Giorgio Manetti potrebbero aver iniziato una …