Franco Fioravanti è senza dubbio uno dei cavalieri più controversi del trono over di Uomini e Donne. L’uomo ha avuto una breve frequentazione con Gemma Galgani, che ha scaricato malamente, e ha spesso litigato con personaggi in vista del programma di Maria De Filippi. Per questo motivo i telespettatori che invece ne hanno apprezzato la schiettezza, si chiedono: a settembre tornerà oppure no a Uomini e Donne?
Uomini e Donne anticipazioni, Franco Fioravanti contro Gianni Sperti
Oltre che per la breve liaison con la dama più in vista, ovvero Gemma Galgani, il professor Franco Fioravanti, noto cavaliere della stagione che si è conclusa del trono over di Uomini e Donne, si è fatto notare per la sua grande antipatia nei confronti di tanti personaggi del programma. In primis nei confronti di Gianni Sperti, cui più di una volta ha riservato epiteti sgradevoli.
Il cavaliere del trono over non risparmia nessuno
Non solo, perché in un’occasione ha anche fatto una velata allusione alla presunta omosessualità dell’opinionista di Uomini e Donne (una voce che circola da tempo sul web e sui social, ma che non è mai stata confermata, men che meno dal diretto interessato). Proprio i suoi attacchi personali a Gianni Sperti lasciano pensare che Franco possa essere stato preso in antipatia dagli autori, che potrebbero dunque non confermarlo a settembre.
Il professor Franco “fatto fuori” dalla prossima edizione di Uomini e Donne
I suoi attacchi sono stati rivolti spesso anche al cavaliere Armando Incarnato e all’ex tronista Veronica Rimondi, che aveva “osato” criticarlo, Franco Fioravanti, insomma, è molto spesso decisamente sgradevole, e si mormora non verrà riconfermato nella nuova edizione di Uomini e Donne 2022/2023.
Ma in realtà non è affatto detto: la sua spietata sincerità, infatti, crea caos in studio e molte dinamiche accese che rendono il talk show più vivace e dunque più seguito dal suo pubblico, che brava il trash.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…