Pubblicato il: 24 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 398

Prolungata la messa in onda di Uomini e Donne: ecco la data dell’ultima puntata

A quanto pare il grande successo ottenuto dalle puntate con protagonisti Gemma, Nicola, Valentina, Enzo e Pamela hanno convinto Mediaset

Visualizza Foto

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. A quanto pare, infatti, il programma è stato allungato e l’ultima puntata non andrà in onda il 5 giugno, come era stato deciso inizialmente, bensì il nome. Il motivo di questa decisione probabilmente è che le vicende di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il triangolo con Valentina Autiero, la storia di Enzo Capo e Pamela Barretta e la conoscenza di Giovanna Abate con l’Alchimista stanno interessando il pubblico più del previsto. Le punte del 23% di share raggiunte da alcune puntate hanno convinto Mediaset a posticipare, anche se di poco, la messa in onda della nuova soap con Can Yaman, che sostituirà Uomini e Donne in estate. E del resto la cosa era stata in un certo senso anticipata da Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne anticipazioni, quanto andrà in onda l’ultima puntata?

Intervistata da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, l’autrice di Uomini e Donne ha detto la sua su un sacco di argomenti, dall’Alchimista al rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, entrambi suoi amici, e ha risposto anche alla domanda che più sta a cuore ai fan del programma: quando andrà in onda l’ultima puntata di questa strana stagione? Il programma terminerà come sempre a fine maggio, oppure sarà prolungato? Anche questa strana e controversa stagione di Uomini e Donne, segnata dall’emergenza Coronavirus, si avvia alla conclusione. E la conferma arriva niente meno che dall’autorevole blog di Davide Maggio. Ebbene sì: chi pensava che il programma di Maria De Filippi sarebbe stato prolungato poiché era stato in stand-by per un mese a causa della quarantena, si sbagliava di grosso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Anticipazioni Uomini e Donne, in arriva una soap turca

Sappiamo infatti che l’ultima puntata andrà in onda venerdì 5 giugno 2020, come tutti gli anni insomma. Al suo posto, a partire da lunedì 7 giugno, ci sarà la soap turca “Le Ali del Sogno” con il bellissimo attore Can Yaman. Tuttavia nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena. La domanda fatidica sulla fine del programma è stata fatta a Raffaella Mennoia, autrice di punta e braccio destro di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Parla Raffaella Mennoi, redattrice di Uomini e Donne: “Ancora non sappiamo quando finirà”

“Molte trasmissioni hanno deciso di posticipare Ia loro chiusura estiva per continuare a fare compagnia al pubblico. La conclusione annuale di Uomini e Donne è come ogni anno fissata per l’ultima settimana di maggio o state pensando di continuare a fare compagnia ai telespettatori ancora per un po’?” è stato chiesto alla Mennoia nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. E la risposta ha stupito, perché non ha confermato quanto detto da Davide Maggio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

“Per il momento non posso ancora dirvi nulla: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale” ha dichiarato Raffaella, facendo così sperare schiere di fan.