Oggi, giovedì 9 maggio 2024, alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una delle puntate più attese di Uomini e Donne, ossia quella in cui Mario Cusitore finalmente svelerà cosa è successo veramente con la ragazza della segnalazione del B&B e Ida Platano deciderà di eliminarlo. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni svelano che in studio verrà fatta vedere la foto di questa bionda e verrà rivelato il suo nome, che non è sconosciuto ai telespettatori del programma. Ma andiamo nei dettagli della puntata.
Anticipazioni Uomini e Donne: la confessione di Mario Cusitore
Nella puntata di oggi vedremo che Mario Cusitore verrà messo con le spalle al muro dagli opinionisti e rivelerà a Ida Platano cosa è successo con la ragazza del B&B. Stando alle anteprime, il corteggiatore di Uomini e Donne affermerà di averla accompagnata in questa struttura ricettiva dopo la festa di un amico in comune ma di non aver passato la notte insieme a lei.
Anticipazioni Uomini e Donne: chi è la ragazza della segnalazione
Come si può evincere dalle anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 22 aprile 2024, in studio verrà mostrata la foto della ragazza coinvolta in questa segnalazione su Mario Cusitore. Indovinate un po’ chi è? Si tratta di Melissa Riva, ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza! Chiaramente Ida Platano ha perso le staffe quando l’ha scoperto e ha preso una decisione molto importante.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano chiude con Mario Cusitore
Dopo la confessione, Ida Platano e Mario Cusitore discuteranno animatamente e le anteprime della registrazione svelano che la tronista deciderà di eliminare il corteggiatore. Successivamente, vedremo nella puntata di oggi che entrambi abbandoneranno lo studio di Uomini e Donne piuttosto furiosi l’una con l’altro.
Dunque, oggi Mario Cusitore confermerà la segnalazione in cui è coinvolto con Melissa Riva e Ida Platano deciderà di eliminarlo. Insomma, una puntata di Uomini e Donne da non perdere! Continuate a seguirci per le anticipazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…