Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione della puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, lunedì 12 gennaio 2022, sappiamo che torneranno in studio per la prima volta dopo la loro “scelta”, Alessandro Vicinanza e Ida Platano, rispettivamente ex cavaliere ed ex dama del trono over che si sono innamorati e hanno deciso di vivere la loro relazione nella vita quotidiana. La reazione di Riccardo Guarnieri nel rivedere la ex felice con un altro non sarà delle migliori.
Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Dopo essere stati presentati da Maria De Filippi con un filmato che riassume la loro tormentata conoscenza a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano che racconteranno come procedono le cose tra di loro. Contrariamente a quanto si vociferava insistentemente sui social, i due non solo non hanno litigato, ma tra loro procede a gonfie vele, e sono anche reduci una vacanza di tre giorni insieme. La coppia spiega che sì, ci sono state piccole liti, ma dovute alla forte attrazione e alla gelosia che provano entrambi.
Anticipazioni trono over, Riccardo Guarnieri: la scenata e il pianto
Riccardo Guarnieri a quanto pare ci rimarrà molto male per questo racconto e con il suo comportamento lascerà chiaramente intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex Ida Platano. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, farà sapere di non volere più il cavaliere tarantino nella sua vita, perché ha voltato definitivamente pagine e il suo presente e il suo futuro è con Alessandro. Anzi, gli chiederà di non mandarle più messaggi, visto che creano malumori tra lei e Alessandro.
Dopo essere stato attaccato da tutti, Riccardo Guarnieri lascerà lo studio in lacrime proprio mentre Alessandro Vicinanza e Ida Platano a centro studio ballano un lento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…