Finalmente la situazione sentimentale di Gemma Galgani si è sbloccata: sì, perché nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, si scoprirà che la dama di Torino, archiviato Paolo, ha cominciato una frequentazione con un altro cavaliere, Biagio. L’uomo non ha perso tempo e l’ha baciata. Tuttavia in studio Gemma viene a sapere che Biagio non frequenta solo lei e ci rimane parecchio male, anche se decide di continuare la conoscenza. Subito dopo si passa al trono classico con Gianluca De Matteis che esce con una corteggiatrice nuova, Gabriella, la quale lo stuzzica definendolo un narciso. Tra i due c’è molta complicità e per la prima volta il giovane tronista romano appare realmente interessato a una ragazza.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Armando Incarnato continua a tenere banco a Uomini e Donne perché ha la capacità di infilarsi un po’ ovunque. Questa volta si è intromesso nella conoscenza tra il tronista romano Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, infatti, è emerso che oltre che con Gianluca, la ragazza è uscita anche con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Non solo, perché la bella Lucrezia si è dichiarata interessata a conoscere entrambi. Il tronista le ha detto che se lo può scordare e le ha dato un ultimatum: entro sette giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando. Cosa deciderà? Nel frattempo Armando si reso protagonista di un episodio davvero increscioso, ovvero è quasi venuto alle mani con un altro cavaliere dell’over.

Paolo viene smascherato: ha usato davvero Gemma?

Non è la prima volta che succede: nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato e Simone Bolognesi sono quasi venuti alle mani. I due cavalieri, che sin dall’inizio non si sopportano, si sono andati incontro con aria minacciosa e stavano per partire degli schiaffi quando altri cavalieri sono intervenuti per fermarli. Ma com’è successo che gli animi si siano scaldati così tanto da portare alla rissa? Tutto è cominciato con Paolo, il cavaliere brizzolato dai capelli lunghi venuto in trasmissione per conoscere Gemma Galgani.

Volano stracci tra Karina Cascella e Armando Incarnato: “Ma chi ti piglia!” La popolare ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha detto la sua sul cavaliere campano che è stato al centro delle polemiche

La rivelazione di Armando Incarnato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne

I due sono usciti un paio di volte ma a quanto pare non è scattato nulla; alla fine l’uomo ha anche ammesso che la dama torinese non gli piace e che preferiva terminare la conoscenza con lei. Nella registrazione di Uomini e Donne di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato ha raccontato di aver udito una conversazione telefonica di Paolo, il quale stava dicendo al figlio di essere venuto per in trasmissione a conoscere Gemma solo per avere un po’ di visibilità. La donna, aveva detto sempre Paolo al figlio, non gli piaceva realmente, era solo un modo per arrivare in trasmissione entrando dalla porta principale.

Uomini e Donne anticipazioni, tra i nuovi cavalieri c’è anche l’ex di Belen: ecco chi è Tra i nuovi cavalieri del trono over, spicca un ragazzo biondo e bellissimo con un passato come latin-lover, nonché ex fidanzato della Rodriguez

Simone Bolognesi a muso duro contro Armando Incarnato: sfiorata la rissa

Ovviamente Paolo ha negato tutto e ha cercato di giustificarsi, litigando fortemente con Armando. Nella discussione si è intromesso Simone Bolognesi, cavaliere ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, che a sua volta ha attaccato Incarnato accusandolo di mettersi sempre in mezzo a questioni e storie che non lo riguardano. La discussione si fa talmente accesa e i toni si alzano al punto che solo l’intervento tempestivo di altri cavalieri impedisce che i due uomini vengano alle mani.

Le scioccanti rivelazioni di Gemma a Uomini e Donne: festini osé e foto equivoche Gemma Galgani ha fatto delle insinuazioni abbastanza pesanti in merito al comportamento tenuto la scorsa estate da Nicola Vivarelli

Probabilmente – come accaduto già in passato per episodi simili – il pezzo incriminato verrà tagliato, ma resta in ogni caso un brutto spettacolo per chi vi ha assistito.