Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, mercoledì 17 febbraio 2021, su Canale 5, Maria De Filippi continuerà a ricreare la telenovela”Il Segreto” prendendo in giro Maurizio, il cavaliere che un po’ secondo tutti (anche secondo la conduttrice) sta prendendo in giro Gemma Galgani ed è in trasmissione solo per farsi un po’ di pubblicità. Nella seconda parte della puntata – che come sempre andrà in onda a partire dalle 14.45 in punto – si parlerà invece di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che sta conoscendo anche la new entry Alessandro.
Prosegue la telenovela”Il Segreto” architettata da Maria De Filippi
Dopo aver incontrato fuori dallo studio, dietro le quinte, sia Maria Tona che Gemma Galgani (la quale è uscita a parlare con lui solo per assecondare il volere di Maria De Filippi), Maurizio è stato nuovamente preso di mira dalla conduttrice. Mentre in studio ballano, la De Filippi fa vestire Gemma dietro le quinte in maniera molto elegante e soprattutto provocante. Una volta in studio le chiede di sedurre e ammaliare il cavaliere in un camerino dove ci sono anche le telecamere.
Maurizio indeciso tra Maria e Gemma Galgani
Ovviamente dallo studio tutti ascoltano e osservano quello che accade nella stanza in cui si trovano Maurizio e Gemma. Lui non appare turbato, afferma che per scambiarsi un bacio bisogna essere in due a volerlo e siccome né lui né la dama torinese sembrano propensi, il tutto si risolve in un nulla di fatto. La De Filippi chiede a Maria di fare la stessa cosa e la dama si mostra molto più sensuale di Gemma. Quando i tre tornano in studio, la conduttrice come promesso fa mettere a centro studio le sedie della scelta, ma Maurizio si tira indietro.
Roberto Guarnieri lascia lo studio e Roberta lo segue
Chiede infatti se è possibile prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due donne continuare la conoscenza. Si passa quindi a Riccardo Guarnieri e al nuovo cavaliere Alessandro, che sono seduti davanti a cinque dame tra cui Roberta Di Padua. Riccardo ha preso molto male il fatto che la donna si stia dedicando a questa nuova conoscenza ed esce fuori dallo studio. Roberta lo segue, parlano a lungo ma una volta in studio continuano a non capire le rispettive ragioni.
La Di Padua non si sente desiderata, Maria De Filippi cerca di spingere Riccardo a chiederle di uscire dal programma per conoscersi fuori, ma lui non vuole e la puntata finisce così, con i saluti di Tina Cipollari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, problemi a letto per Riccardo e Roberta: la rivelazione di lei
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la dama del trono over ha fatto una confessione sul rapporto con Guarnieri
Che succede tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne hanno dichiarato di essere entrambi sul punto di innamorarsi, visto che provano qualcosa di forte l’una per l’altro, ma stavolta…
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara a Roberta: la reazione inaspettata di lei
Riccardo Guarnieri ha finalmente fatto il primo passo nei confronti di Roberta Di Padua ma la reazione non è sta entusiasta
Nel trono over di Uomini e Donne le cose cambiano molto velocemente e accade così che dopo settimane di liti tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, con la dama sempre più presa rispetto a lui, la situazione di capovolge. Nel corso…
Ida Platano si confessa a Uomini e Donne Magazine: nel suo cuore c’è ancora Riccardo?
La storica dama del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale della trasmissione svelando i suoi reali sentimenti
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne è stato un fulmine a ciel sereno per i telespettatori del programma di Maria De Filippi, che proprio non se lo aspettavano. La storica dama del trono over non si è sottratta al confronto col suo ex…