La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 17 novembre 2020, vedrà dopo diverso tempo una nuova sfilata delle donne. Come spesso accade, ci sarà in ballo la sensualità femminile che dovrà essere espressa tramite abiti eleganti ma al tempo stesso in grado di attirare l’attenzione dei cavalieri in studio. A vincere anche questa volta, come l’ultima, sarà Roberta Di Padua, che indossando un romantico vestito da sposa sbaraglierà la concorrenza raccogliendo quasi tutti 10 (anche da Michele Dentice, che ha smesso di frequentare, e da Riccardo Guarnieri, appena tornato in trasmissione e che quanto pare ha ripreso a frequentarla, visto che i due si erano già frequentati due anni fa circa).
Come sempre la puntata di uomini e donne di oggi potete seguirla su canale 5 alle ore 14 e 50. Per chi è notturno può vedere la replica o in alternativa trovate i video delle puntate intere di Uomini e Donne anche in streaming sul sito Mediaset che vi permettono di poterle vedere nel tempo libero a proprio piacimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta chiude con Michele: c’entra Riccardo?
Tra la sensuale dama Roberta Di Padua e l’ex di Ida Platano c’è stata una storia fatta di passioni e incontri fugaci
Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne potrebbe aprire scenari inaspettati nel trono over di Uomini e Donne. Dimenticata la ex Ida Platano, il cavaliere tarantino è libero sia di testa che di cuore, e ciò potrebbe…
Uomini e Donne, il ritorno di Valentina Autiero e Germano Avolio: ecco cos’è successo tra loro
La coppia, che era uscita da Uomini e Donne spinta da Maria De Filippi, è tornata in studio a raccontare cos’è successo
Che tra Valentina Autiero e Germano Avolio le cose non andassero bene era evidente già quando hanno lasciato lo studio spinti da Maria De Filippi, che li aveva invitati a viversi la loro relazione nella quotidianità per capire se sarebbe andata…
Uomini e Donne anticipazioni, quando arriva la nuova tronista?
Dopo l’uscita di Jessica Antonini, i telespettatori si aspettavano l’arrivo di una nuova protagonista al femminile
Quando Jessica Antonini ha lasciato il trono perché troppo presa da Davide, che è stato la sua scelta (probabilmente la più veloce nella storia di Uomini e Donne), in tanti si sono chiesti se sarebbe arrivata una nuova tronista da affiancare..