Su Canale 5 torna Uomini e donne con una puntata che ripercorre i momenti più belli del dating show in questa stagione appena conclusa, dove Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state protagoniste di momenti di tensione, ma anche di divertimento per il pubblico in studio e a casa. A volte è stato necessario l’intervento della padrona di casa, Maria De Filippi per rimettere le cose a posto ed evitare eccessi. C’è stato anche qualche episodio dove proprio la conduttrice ha allontanato con garbo dame o cavalieri che non rispettavano le regole del programma. Insomma è accaduto di tutto!
Uomini e donne, amori di Gemma Galgani e commenti Tina Cipollari
Una stagione quella di Uomini e donne che sarà ricordata per molti eventi, in particolare le conoscenze fatte da Gemma Galgani che ancora una volta, non ha trovato l’uomo con le caratteristiche che cerca. A tal proposito ci sono stati scontri con i cavalieri in questione, dove ovviamente ha detto la sua anche Tina Cipollari, da sempre schierata contro la dama torinese. Anche Gianni Sperti è spesso intervenuto, in particolare ricordiamo quando ha sottolineato che Gemma è una donna di classe.
Uomini e donne story, uscite di scena clamorose!
Nel corso dell’anno televisivo appena trascorso ad essere ricordata è l’uscita di scena di Desdemona Balzano. La dama viene allontanata da Maria De Filippi per non aver detto la verità sulla frequentazione e di aver sfruttato il programma per tornaconto personale. I toni sono stati prima accesi poi moderati e la discussione in studio è terminata con l’allontanamento della Balzano. Chi invece è rimasto nel parterre del dating show è Elio che ha fatto discutere lo studio per diverse puntate a causa delle sue frequentazioni. Oggi sono in molti a chiedersi se sarà presente nella prossima stagione di Uomini e donne.
Per avere maggiori anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e donne dovremo aspettare la ripresa delle registrazioni che presumibilmente avverrà il prossimo agosto 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne story un vero flop, la rivolta del pubblico
Uomini e donne, Luca Daffré e Alessandra Somensi, le prime parole dopo la scelta