Oggi, martedì 17 ottobre 2023, su Canale 5 va in onda una puntata di Uomini e Donne in cui la conduttrice Maria De Filippi farà il punto su alcune delle storie più seguite della stagione: nel segmento dedicato al trono over, Roberta Di Padua scatenerà un vero e proprio terremoto emotivo, coinvolgendo anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti; due corteggiatrici del tronista Cristian Forti si scontreranno dopo la rivelazione di un loro incontro segreto; infine, la tronista Manuela Carriero, dopo aver tagliato i ponti con Michele Longobardi, esplora nuove opportunità amorose.
Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta di Padua svela i messaggi privati: Marco nell’occhio del ciclone
Per quanto riguarda il trono over, nella puntata di oggi Roberta Di Padua è tornata al centro delle attenzioni. Dopo un appuntamento con il cavaliere Marco e le accuse di quest’ultimo di sentirsi “oppresso,” la dama ha deciso di fare chiarezza in modo drastico. Ha esposto i loro messaggi privati, mettendo Marco in una situazione imbarazzante e coinvolgendo l’opinionista Gianni Sperti nel dibattito. Ma, stando alle anticipazioni, Uomini e Donne prosegue con il trono classico.
Anticipazioni Uomini e Donne, scintille tra corteggiatrici di Cristian Forti: regna il caos in studio
Nel trono classico, Cristian Forti ha portato in esterna le sue corteggiatrici Valeria e Virginia. Entrambe le esterne si sono concluse con un bacio appassionato, ma l’atmosfera si è surriscaldata quando sono tornati in studio. Le due ragazze hanno acceso un dibattito che ha coinvolto anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che per una volta non hanno appoggiato il tronista di Uomini e Donne.
Anticipazioni Uomini e Donne, Manuela Carriero: addio a Michele Longobardi, benvenuto Tommaso
Dopo aver eliminato definitivamente il corteggiatore Michele Longobardi, nella puntata di oggi Manuela Carriero si è concessa una romantica esterna con Carlo Marini. Ma non è tutto, perché un nuovo pretendente, Tommaso, è sceso in studio per lei. L’intesa tra Manuela e Carlo sembra crescere, ma le anticipazioni suggeriscono che la presenza di Tommaso potrebbe cambiare le dinamiche a Uomini e Donne.
Accendete il televisore su Canale 5 alle ore 14:45 per non perdere tutti gli sviluppi di questa puntata carica di emozioni. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su Uomini e Donne.