Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, giovedì 18 febbraio 2021, alle 14.45 su Canale 5, vedremo la scelta di Sophie Codegoni. Una scelta del tutto improvvisa, che non è stata anticipata dalla tronista o da Maria De Filippi come succede di solito. I telespettatori erano rimasti alle parole di Sophie che diceva di avere una “lieve preferenza” nei confronti di uno tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri, i due corteggiatori che ha portato fino alla fine e che ha baciato per cercare di capire le sensazioni provate avendoli vicino. E proprio i baci pare siano stati galeotti, perché Sophie è arrivata in studio e ha dichiarato di voler scegliere.
Sophie Codegoni decide di scegliere
La puntata comincerà ovviamente con l’entrata dei tre protagonisti, chiamati da Maria De Filippi: Sophie Codegoni, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura faranno il loro ingresso vestiti di tutto punto, elegantissimi. La diciottenne modella milanese indossa un abito lungo e aderente, molto brillante perché tempestato di paillettes e con uno spacco profondo che le arriva quasi alla vita. Molto sensuale anche la sua acconciatura, ovvero una coda di cavallo alta e liscia.
Uomini e Donne, l’indecisione tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri
Come da tradizione a Uomini e Donne, e come già visto in occasione della scelta del tronista Davide Donadei, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura indossano il classico smoking nero. Sono entrambi molto belli e stando alle anticipazioni, Maria De Filippi fa loro i complimenti e li invita a rilassarsi; Matteo, soprattutto, trema e appare ancora più agitato del solito. La puntata continua con un altro dei momenti topici delle scelte di Uomini e Donne, ovvero gli RVM con i momenti più belli dei due corteggiatori con la tronista.
La scelta di Sophie è Matteo: il corteggiatore risponde di sì
Quando arriva il momento di far uscire dallo studio Matteo e Giorgio, Sophie Codegoni ringrazia tutti, soprattutto Maria De Filippi e la redazione, ma anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’hanno sempre sostenuta e apprezzata. La tronista chiama per primo Giorgio Di Bonaventura e gli comunica che la scelta non è lui. Il cestista non la prende bene, si sente usato e preso in giro, ma poi, prima di uscire, ammette di voler bene a Sophia e le augura il meglio. Quindi Maria De Filippi manda a chiamare Matteo Ranieri, che quando entra è ancora più teso di prima.
Senza troppi convenevoli, Sophie gli dice che la scelta è lui e che lo ha capito subito dopo il bacio e dopo aver avuto paura di perderlo. La risposta di lui è sì e dall’alto scendono i classici petali, mentre la nuova coppia balla sulle note della romantica canzone “Shallow” di Lady Gaga.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in onda
Sophie Codegoni ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri e la coppia è letteralmente sparita dai radar social
Sophie Codegoni ha scelto prima del previsto e la scelta è Matteo Ranieri. Come sempre a Uomini e Donne, la neo coppia è sparita dalla circolazione: non può infatti mostrarsi prima che la puntata della scelta non va in onda, il che vuol dire…
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Godegoni: commozione in studio
La tronista milanese ha fatto la sua scelta tra i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura
In maniera inaspettata, Sophie Codegoni ha deciso di scegliere prima del previsto. La 18enne tronista milanese, che partecipa al programma di Maria De Filippi dallo scorso settembre, solo qualche giorno fa aveva annunciato di avere…
Uomini e Donne, Sophie prende una decisione improvvisa: la sorpresa dei fan
Nonostante di recente sembri più confusa che mai, la tronista all’improvviso ha deciso di scegliere
Sophie Codegoni in questi giorni a Uomini e Donne appare sempre più confusa tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La lite furiosa con quest’ultimo, che avrebbe dovuto chiarire le idee alla bella tronista, in realtà sembra…