Oggi lunedì 18 settembre 2023 andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne in cui vedremo la celebre opinionista Tina Cipollari, discutere animatamente con il cavaliere Elio Servo, con cui ha avuto parecchi altri scontri anche nella scorsa edizione. Secondo le anticipazioni, i due giovani tronisti, Cristian Forti e Brando Ephrikian, mostreranno interesse per la stessa corteggiatrice ed entrambi la porteranno in esterna. In studio saranno presenti per un confronto post-rottura due volti noti del trono classico, cioè l’ex tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli, mentre per il trono over, saranno Alessandro Vicinanza e Ida Platano gli ospiti di Maria De Filippi.
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari ed Elio Servo: si scaldano gli animi in studio
Nella puntata di oggi pomeriggio, il cavaliere Elio Servo si troverà nei guai dopo che verrà smascherato grazie a un fuori onda registrato in precedenza. In questo fuori onda, userà delle parole poco gentili nei confronti di Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne. Tina, ferita dalle affermazioni di Elio, scatenerà una nuova e intensa discussione tra i due.
Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Forti e Brando Ephrikian si contendono una corteggiatrice
Brando e Cristian, i due tronisti di Uomini e Donne, hanno messo gli occhi sulla stessa corteggiatrice, Beatriz. Dopo un’esterna, Brando avrà un incontro ravvicinato con la ragazza all’interno dei camerini. Tuttavia, Cristian non mollerà facilmente esprimerà il desiderio di approfondire la conoscenza di Beatriz. Mentre i due giovani sembrano essere interessati solo a lei, le altre pretendenti saranno costrette a osservare il tutto dalla sedia rossa, lasciando spazio a potenziali sviluppi futuri.
Anticipazioni Uomini e Donne, due grandi ritorni in studio: il confronto dolente
Un momento significativo della puntata di oggi, sarà il faccia a faccia tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera, che torneranno a Uomini e Donne dopo la rottura. Il confronto ha coinvolto anche la tronista Manuela Carriero, che ha sollevato dubbi sui sentimenti di Carola nei confronti di Federico. Tuttavia, sembra che Carola e Federico non abbiano ancora fatto pace. Infine, sono stati ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno condiviso la loro storia d’amore in crescita. L’assenza del cavaliere Riccardo Guarnieri, vecchia fiamma dell’ex dama, ha impedito un raffronto a tre che avrebbe potuto scatenare ulteriori tensioni nella trasmissione.
Non perdete l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi, alle 14:45 su Canale 5, e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…