Oggi 19 settembre 2023, Uomini e Donne torna a tenerci compagnia con una nuova puntata ricca di sorprese: inaspettatamente, Tina Cipollari prenderà le difese di Gemma Galgani dopo che la dama si dichiarerà ad un cavaliere senza ottenere il successo sperato, una coppia del trono over farà ritorno in studio sotto invito di Maria De Filippi e due vecchie fiamme del trono classico affronteranno un complicato confronto post-rottura.
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari difende Gemma Galgani
Per quanto riguarda il trono over, Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa della puntata di oggi. La dama torinese avrebbe perso la testa per il cavaliere Maurizio, ma sembra che i suoi sentimenti non siano corrisposti. Nonostante i tentativi di alcuni presenti in studio di farle capire la situazione, Gemma ha difeso la sua posizione. Anche Tina Cipollari, storicamente in conflitto con Gemma, ha preso le difese della dama e ha accusato Maurizio di cercare solo visibilità.
Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto di Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Un momento significativo della puntata di oggi, sarà il faccia a faccia tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera, che torneranno a Uomini e Donne dopo la rottura. Il confronto ha coinvolto anche la tronista Manuela Carriero, che ha sollevato dubbi sui sentimenti dell’ex corteggiatrice nei confronti dell’ex tronista. Nonostante il vis-à-vis, sembra che Carola e Federico non abbiano ancora fatto pace, dunque si esclude il ritorno di fiamma tanto sperato dai fans della coppia.
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano in studio
Infine, nella puntata di oggi pomeriggio, saranno ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che faranno ritorno nello studio di Uomini e Donne per condividere la loro storia d’amore in crescita. Sebbene in molti desiderassero un confronto con Riccardo Guarnieri, il noto cavaliere del trono over non sarà presente nel parterre. Il motivo? Il tarantino sembra aver trovato l’amore fuori dal programma, dunque non parteciperà in quest’edizione, o almeno per il momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…