Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, si partirà da Roberta Di Padua, che sembra vivere un momento particolarmente felice nello studio di Uomini e Donne. Corteggiatissima, persino dal tronista Davide Donadei, la dama del trono over ha deciso tuttavia di approfondire la conoscenza con un cavaliere della sua età, che è appena approdato nel programma di Maria De Filippi. Si tratta di Michele, quarantenne personal trainer di Napoli che per frequentare Roberta nella puntata di oggi manderà via un’altra dama molto ambita, Carlotta Savorelli, che si era mostrata davvero presa da lui. Tuttavia questo non vuol dire che per Roberta non ci saranno più rivali.
Sì, perché dalle anticipazioni scopriamo che per Michele è arrivata una giovane e sexy corteggiatrice che lui ha deciso di tenere. Roberta ci è rimasta molto male ma ha dichiarato di voler comunque continuare a conoscere l’uomo. Chi la spunterà tra lei e la news entry? Sempre nella puntata in onda oggi, assisteremo al chiarimento tra il tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Camilla, che era andata via.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 18-10-2020: due baci e due possibili abbandoni
La puntata di Uomini e Donne registrata domenica scorsa, che andrà in onda tra due settimane, ha visto un clamoroso colpo di scena finale
La puntata di Uomini e Donne che è stata registrata nel pomeriggio di domenica 18 ottobre 2020 ha visto come sempre un mix di trono classico e trono over. Si è partiti da Gemma Galgani, che nel suo sfogo post puntata se l’è presa sia con Tina Cipollari che con Biagio, il cavaliere con cui è uscita due settimane fa e che l’ha anche baciata, salvo poi interessarsi ad altre due donne, ovvero Maria e Sabina. E proprio con Sabina la storia sembra procedere a gonfie vele, visto che Biagio la mattina è passato a prenderla e sono arrivati insieme agli studi Elios per la registrazione.
Uomini e Donne anticipazioni 20-10-2020, romantico week-end per Valentina, Biagio re di cuori
Nella puntata in onda oggi pomeriggio assisteremo agli sviluppi della storia tra Valentina e Germano, che sembrano fare sul serio
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 13 ottobre 2020, si partirà ancora una volta con Gemma Galgani, che verrà delusa anche da Biagio. Dopo che il cavaliere ha deciso di conoscere sia lei che Maria, infatti, tra le due sembra cominciare a preferire quest’ultima. Novità anche sul fronte Valentina Autiero, che stavolta sembra aver davvero trovato l’amore. La quarantenne romana fa sul serio con Maurizio, la sua ultima conoscenza, e le cose tra loro continuano a funzionare. La coppia, infatti, ha trascorso un romantico weekend assieme e la sintonia è palpabile, come nota la stessa Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani abbandona il programma per colpa di Tina
In arrivo a Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le sorti del programma di Maria De Filippi
Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono certo una novità per chi segue il trono over di Uomini e Donne, perciò l’ennesimo battibecco delle due donne non fa più notizia. Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, quella avvenuta lo scorso week-end, è accaduto qualcosa che ha lasciato di stucco il pubblico presente e che sta allarmando i fan della dama di Torino che hanno letto le anticipazioni sul web. Tutto è accaduto sul finire della puntata, quando la Galgani ha fatto una battuta infelice su Tina, affermando che lei si intende di “pesci” (alludendo al doppio significato di questo termine all’apparenza innocuo).