Alle 14.45 di oggi pomeriggio, lunedì 26 settembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. In questo nuovo appuntamento con il talk-show di Maria De Filippi verranno presentati i nuovi tronisti uomini (uno di loro è un ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e molto tempo verrà dedicato al trono over, soprattutto alle vicende di Ida Platano, che a sorpresa farà sapere di essere tornata a vedere un suo ex (che non è Riccardo Guarnieri).
Uomini e Donne anticipazioni, chi è il nuovo tronista Federico Dainese
Maria De Filippi comincerà la puntata odierna di Uomini e Donne presentando i due nuovi tronisti uomini. Si tratta del ligure Federico Dainese, odontotecnico che l’anno scorso corteggiava Veronica Rimondi, il quale però lo eliminò ben prima della scelta. L’altro tronista, invece, non è un volto già noto ai telespettatori di Canale 5, visto che per sua stessa ammissione è la prima volta che mette piede in uno studio televisivo.
Anticipazioni Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Federico Nicotera
Lui si chiama Federico Nicotera, ha trent’anni, vive a Roma e lavora come ingegnere. “Sono un ingegnere aeronautico, mi occupo di rendere il veicolo conforme e mi occupo della loro manutenzione” ha dichiarato Federico N. nel suo filmato di presentazione che potete vedere su Witty TV. “É un lavoro di grande responsabilità vedere l’aereo che decolla dopo averci messo le mani è una soddisfazione grandissima. Mia madre è stata il mio punto di riferimento fin da piccolo e io la chiamo wonder woman perché è una forza della natura e non si ferma mai”.
Uomini e Donne trono over, Ida Platano sorprende tutti
Sia Federico N. che Federico D. hanno le idee molto chiare sul tipo di ragazza che vogliono accanto. Dopo le presentazioni dei tronisti, si passerà a parlare del trono over e in particolare di Ida Platano. La dama di Brescia, infatti, è nuovamente uscita con Alessandro Vicinanza, lo stesso che l’hanno scorso aveva chiuso con lei, e i due si sono addirittura baciati. Armando Incarnato ha attaccato ferocemente Ida accusandola di incoerenza, affermando che non doveva uscire con una persona che l’hanno scorso l’aveva mollata su due piedi.
Dunque c’è stata una forte litigata anche tra Alessandro e Armando.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…