Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono classico, nella quale sarà la tronista Lavinia Mauro la protagonista, specialmente dopo l’inaspettata comparsa di uno dei suoi corteggiatori. Il ritorno di Alessio Corvino occuperà gran parte delle vicende a centro studio? Stando alle anticipazioni sembra proprio così ma cosa avrà mai fatto cambiare idea al ragazzo o soprattutto chi?

Uomini e Donne, il ritorno di Alessio Corvino e la reazione di Lavinia Mauro

Fino a poco fa sembrava che il corteggiatore avesse deciso di non tornare più in trasmissione, probabilmente a causa di una tresca ancora in corso con l’ex fidanzata oppure per la paura di non essere la scelta di Lavinia Mauro. Secondo le indiscrezioni, sembra che sia stata la redazione ad aver chiesto ad Alessio Corvino di tornare a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, in particolare, si vedrà che alla fine il ragazzo ha fatto ritorno in studio chiedendo di poter portare la tronista in esterna e quest’ultima ha deciso di concedergli questa possibilità.

Uomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no” Nella storia di Uomini e Donne, non tutti i tronisti hanno ricevuto un sì dai corteggiatori e dalle corteggiatrici scelte: i rifiuti più clamorosi

Uomini e Donne, l’esterna di Lavinia Mauro con Alessio Corvino

I due sono andati a fare una passeggiata in un parco e hanno parlato a lungo, soprattutto a proposito della temporanea assenza del corteggiatore. La tronista ha spiegato di essere preoccupata e ha detto di non fidarsi completamente di lui. L’esterna è andata avanti con qualche battibecco e alla fine non si sono nemmeno baciati. Questo significa un punto a favore per Alessio Campoli? Sembrerebbe di no, in quanto Lavinia ha indossato nuovamente il bracciale che aveva tolto – legato al rosso- e si è assicurata di farglielo notare durante il loro appuntamento.

Uomini e Donne, Alessio Corvino torna su IG dopo aver lasciato Lavinia Mauro Il corteggiatore campano è apparso più che mai deciso a non tornare in trasmissione per riprendere la conoscenza con Lavinia

Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha deciso chi sarà la sua scelta?

La tronista Lavinia Mauro dovrà fare la sua scelta tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Ma la situazione si è complicata a seguito dell’uscita del corteggiatore rosso, che ha posto la tronista nella posizione di dover scegliere se lasciare il trono senza fare una scelta oppure chiedere direttamente al corteggiatore moro di uscire con lei. Sebbene ci siano ancora molti dubbi per la ragazza, i fans del dating show di Maria de Filippi già possono immaginare quale tra i due Alessio influisce maggiormente su di lei. Ad ogni modo, non si può escludere l’ipotesi che Lavinia possa lasciare il trono senza fare una scelta definitiva, prendendosi del tempo per riflettere e valutare le sue opzioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni registrazione del 25 marzo 2023: Alessio Corvino torna da Lavinia Mauro?

Uomini e Donne anticipazioni registrazione del 25 marzo 2023: Alessio Corvino torna da Lavinia Mauro? Tutti gli avvenimenti più salienti del trono over e classico della prossima puntata del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Lavinia Mauro annuncia la scelta: la data

Uomini e Donne, Lavinia Mauro annuncia la scelta: la data Stando ai rumors, a breve Lavinia avrebbe intenzione di scegliere: cosa le ha fatto superare l'indecisione?