La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, lunedì 28 settembre 2020, comincerà come al solito con le lamentele di Gemma Galgani nei confronti di Tina Cipollari e di Paolo, che la volta scorsa ha chiuso con la bionda dama. Si scopre così che questa settimana l’uomo è uscito con Maria e tra loro c’è stato addirittura un bacio, cercato e voluto da entrambi.
Gemma Galgani e Paolo fanno pace, ma lui esce con Maria
Una volta in studio, Paolo chiarirà le incomprensioni con Gemma e i due faranno pace. Si passa dunque alle troniste Jessica e Sophie che elimineranno gran parte dei nuovi corteggiatori e ne vedranno arrivare molti altri. Tuttavia Jessica continua ad avere occhi solo per Davide, che continua a portare in esterna nonostante ne abbia una sola a settimana.
Jessica sempre più presa da Davide: per lui fa addirittura un tatuaggio
Stavolta Davide ha portato la tronista da un tatuatore e ha fatto disegnare una rana apposta per lei. La ragazza per tutta risposta se l’è tatuata sul polso. Si è trattato di un’esterna molto bella, che in un certo senso ha fatto intuire come la scelta della ragazza sia vicinissima. Si passerà quindi a Davide, che è uscito in esterna sia con la new-entry Selene, sia con Beatrice.
Davide esce con Beatrice e Selene
Entrambe le esterne sono state gradevoli, ma Davide ha dimostrato di avere un debole per Beatrice. E questo nonostante la corteggiatrice non abbia preso affatto bene il fatto che lui sia uscito con Selene, al punto da lamentarsi e quasi scoppiare a piangere. In ogni caso il tronista ha capito che la ragazza è sincera, in quanto ha reazioni spontanee, anche se a volte fastidiose.
Come sempre la puntata proseguirà domani, visto che la registrazione stavolta è stata davvero lunga.