Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, lunedì 30 maggio 2022, alle 14.45 in punto su Canale 5, assisteremo alla messa in onda della scelta della tronista in carica tronista Veronica Rimondi, rimasta ormai da tempo con soli due corteggiatori rimasti: Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Nell’articolo vi sveliamo chi dei due è stato il prescelto e cosa vedremo succedere nella puntata del talk show di Maria De Filippi in onda tra poco!
Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Veronica tra Matteo e Andrea
Una decina di giorni fa, c’è stata la registrazione della puntata nella quale la tronista Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Anche se di recente li aveva baciati entrambi, la preferenza di Veronica è sembrata andare fin dall’inizio a Matteo, nei confronti del quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta ha detto “sì”
Sebbene nell’ultimo periodo Andrea avesse riconquistato terreno col suo carattere deciso e le belle dimostrazioni date alla tronista, Veronica sembrava pendere comunque dalle labbra di Matteo, e la maggior parte dei telespettatori era già pronta a scommettere che la scelta della tronista sarebbe stata lui. E così è stato: Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea, da più parti definito una sorta di “principe azzurro”, sia per i gesti eclatanti nei confronti della tronista che per il suo aspetto.
Lui ha risposto di sì e la nuova coppia, come da tradizione, ha ballato assieme un lento sotto una cascata di petali rossi e gli applausi scroscianti del pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…