Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo alle 14.45 in punto su Canale 5 ci sarà la scelta di Lavinia Mauro, avvenuta nella registrazione di sabato scorso. La puntata comincerà con l’entrata in studio della tronista e i video dei best moment di lei con i corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. Successivamente Maria De Filippi manderà in onda un video divertente intitolato “Supereroi”, con tutti i momenti in cui la tronista si lamentava della mancanza di attenzioni da parte dei due corteggiatori e loro che si sforzavano di starle dietro.
Uomini e Donne, le ultime esterne di Lavinia Mauro
Si comincerà quindi con l’ultima esterna con Alessio Campoli in cui lui si fa trovare in un parco e regala a Lavinia Mauro una foto di quando era piccolo. I due cenano insieme. Quindi va in onda l’esterna con Alessio Corvino che porta la tronista a passeggiare nella Reggia di Caserta. Poi si recano in un locale dove ad attenderli si sono le sorelle di Alessio. Lavinia era molto emozionata. Chiede alle ragazze di dirgli qualcosa di bello di Alessio e loro spiegano che dopo la morte del padre, il fratello si è fatto le spalle larghe e si saprà prendere sicuramente cura delle sue fragilità e delle sue insicurezze.
Uomini e Donne, la scelta di Lavinia non è Alessio Campoli
Aggiungono che Alessio è un ragazzo molto sensibile e, ridendo, che si vede che si vogliono. La serata termina in un ristorante dove Lavinia e Alessio Corvino cenano e chiacchierano. Lui le regala dei fiori e lei tra le lacrime gli dice che poteva venirle un po‘ incontro. Il corteggiatore le risponde che è vero e che ripensandoci è stato un po’ vigliacco, quindi le fa ascoltare una canzone che gli ha fatto pensare a lei, ovvero “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli.
A Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino: la sua risposta
I due ragazzi piangono insieme, sembra un addio e infatti Gianni Sperti ammette di non essere più convinto che la scelta di Lavinia Maurosia Alessio Corvino, mentre secondo Tina Cipollari è così. La tronista, infatti, fa entrare Alessio Campoli, a cui dice che è un ragazzo splendido ma il suo cuore va da un’altra parte. Dato che Lavinia piangeva, Maria De Filippi le ha fatto fare un ballo con lui. Quindi viene fatto entrate Alessio Corvino cui Lavinia ha detto che nonostante le tante discussioni e incomprensioni tra loro, e nonostante le segnalazioni che le impedivano di fidarsi di lui, lui è però la persona che le ha fatto battere di nuovo il cuore e quindi è la sua scelta.
Corvino le ha detto di sì e si sono scambiati un bacio lunghissimo e passionale con in sottofondo la canzone “Your Song”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…