Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 4 maggio 2023, vedremo in un onda su canale 5 un altra scenata della dama del trono over Carla Belotti. La donna, che stava conoscendo il cavaliere Claudio, è stata silurata da lui ma non riesce a farsene una ragione. E nella puntata di Uomini e Donne di oggi tra i due protagonisti del trono over ci sarà un confronto al vetriolo al termine del quale Carla scoppierà a piangere, disperata. Ma stavolta non tutti saranno dalla sua parte come accade di solito.
Uomini e Donne anticipazioni, chi è Carla Belotti del trono over
Carla Belotti è una delle dame approdate e Uomini e Donne in questa stagione 22/23. Nata a Bergamo, città dove vive tutt’ora, Carla ha 53 anni anni ed è divorziata senza figli. Su di lei si hanno poche altre informazioni, se non che di lavoro pare faccia la Visual Merchandiser. La dama del trono over di Uomini e Donne è diventata famosa presso il pubblico della trasmissione per via della frequentazione travagliata con Biagio Di Maro. Una frequentazione che a quest’ultimo è costata il posto a Uomini e Donne, visto che Maria De Filippi l’ha giudicato colpevole di aver illuso e poi mollato Carla senza troppi complimenti.
Uomini e Donne oggi 4 maggio 2023, nuovo scontro con il cavaliere Claudio
Carla Belotti per qualche mese non è uscita con nessuno, fino a che non è arrivato il signor Claudio, che è uscito sia con lei che con Gabriella. I due hanno litigato fin da subito e lui ha deciso di interrompere sul nascere la conoscenza. Ma la dama del trono over non l’ha presa affatto bene e nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio tornerà a centro studio per recriminare contro il comportamento a suo dire poco da signore del cavaliere.
A sua volta l’uomo ribadirà che lei è una donna irrisolta e problematica, e Carla nel sentire queste parole scoppierà a piangere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…