Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, mercoledì 7 gennaio 2022, ospiti in studio ci sono Alessandro Vicinanza e Ida Platano, che racconteranno come procedono le cose tra di loro. Contrariamente a quanto si vociferava sul web, i due non solo non hanno litigato, ma tra loro procede a gonfie vele, e sono anche reduci una vacanza di tre giorni insieme. La coppia spiega che sì, ci sono state piccole liti, ma dovute alla forte attrazione e alla gelosia che provano entrambi.
Uomini e Donne anticipazioni, ospiti in puntata Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Riccardo Guarnieri a quanto pare ci rimarrà molto male per questo racconto e con il suo comportamento lascerà chiaramente intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex Ida Platano. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, fa sapere di non volere più il cavaliere tarantino nella sua vita, perché ha voltato definitivamente pagine e il suo presente e il suo futuro è con Alessandro.
Anticipazioni Uomini e Donne, la coppia avrà un confronto con Riccardo Guarnieri
Si verrà a sapere inoltre che l’unica volta in cui Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno litigato pesantemente è quando Riccardo ha mandato a Ida un messaggio dal tono provocatorio, che non è piaciuto né a lei, né ad Alessandro. E neanche agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno faranno notare a Riccardo che ormai non ha più alcun diritto su Ida.
Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione di Riccardo Guarnieri
Nonostante ciò, a quanto pare Riccardo Guarnieri insisterà ribadendo che Alessandro e Ida non si sono comportati bene con lui, ma si sentirà dire un po’ da tutti – persino, tra le righe, da Maria De Filippi, che il suo atteggiamento è egoista e contraddittorio. Forse per questo motivo, quando poi Alessandro e Ida ballano insieme un romantico lento, il cavaliere tarantino uscirà dallo studio in lacrime.
Insomma, la puntata di Uomini e Donne che ci aspetta in onda oggi pomeriggio, mercoledì 7 dicembre 2022, sarà a dir poco scoppiettante!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…