Oggi pomeriggio, alle 14.45 in punto su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne del 2023. Si tratta tuttavia di una puntata registrata qualche giorno prima di Natale, durante la quale non c’è stata nessuna scelta, bensì un tronista ha deciso di andarsene: stiamo parlando di Federico Dainese. Nel trono over, invece, è successo di tutto tra Alessandro e Paola, che sono arrivati a scambiarsi pesanti accuse.
Uomini e Donne anticipazioni, puntata in onda oggi lunedì 9 gennaio 2023
Per quanto riguarda il trono classico, la nuova puntata di Uomini e Donne vedrà un altro tronista abbandonare il trono: dopo Federica Aversano, infatti, anche Federico Dainese ha comunicato l’intenzione di andarsene senza scegliere. Il motivo è comprensibile e tra l’altro è lo stesso addotto dall’ex tronista campana. Federico, infatti, ha dichiarato di non aver trovano nessuna corteggiatrice che realmente lo coinvolgesse al punto da pensare di poterla scegliere.
Uomini e Donne, addio a Federico Dainese e scandalo nel trono over
Al contrario, le sue frequentazioni nel programma di Maria De Filippi sono state dei fuochi di paglia di cui non è rimasto nulla. Dopo l’uscita di Federico Dainese, è stata la volta del trono over e del cavaliere ultimo arrivato, Alessandro, che ha fatto un aperitivo con Gemma Galgani ed è uscito a cena con Paola. Con quest’ultima lui ha dichiarato che c’è stato solo un bacio a stampo, ma a queste parole la donna è uscita dallo studio in lacrime.
Si è scoperto che tra i due c’é stato ben altro. Si sono accusati a vicenda e Gemma ha difeso Alessandro affermando che lui con lei si è comportato bene. Tina Cipollari l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato “sessuale”. Oggi in televisione vedremo proprio questa lite, che è destinata a durare anche nelle puntate successive.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…