Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, mercoledì 19 aprile 2023, alle 14.45 in punto, il fedele pubblico di di Maria De Filippi assisterà a una nuova feroce litigata tra la tronista Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua. Le due donne si sopportano sempre meno e a farne le spese sono anche i corteggiatori di Nicole, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini, che Roberta cerca puntualmente di mettere contro la tronista, sottolineando come secondo lei sia completamente disinteressata a loro e – come sottolinea nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi – preoccupata solo di baciargli a ogni esterna.
Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Santinelli porta in esterna solo un corteggiatore
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi scopriremo che il corteggiatore Andrea Foriglio, col quale Roberta Di Padua ci ha provato più volte collezionando diversi due di picche, non è stato portato in esterna da Nicole Santinelli e se l’è presa. In compenso la tronista ha portato in esterna l’altro suo corteggiatore, Carlo Alberto Mancini, che la tronista ha baciato più volte e a cui Roberta ha dato man forte quando lo ha visto litigare con lei. Carlo Alberto, infatti, nella puntata odierna avrà da ridire sul comportamento della tronista romana.
A Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini litiga con la tronista
Il bel romano, che fa il personal trainer e vive anche lui a Roma come Nicole, ha spiegato di sentirsi a volte un po’ uno strumento con cui la tronista di Uomini e Donne provoca e stuzzica la gelosia del rivale Andrea Foriglio. Nella questione è intervenuta la dama Roberta Di Padua, notoriamente acerrima nemica di Nicole Santinelli, con la quale litiga praticamente ogni puntata. Inutile dire che la protagonista del trono over ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti di Carlo Alberto cercando al contempo di screditare la tronista.
Trono over Uomini e Donne, l’intervento di Roberta fa arrabbiare Nicole: è ancora guerra
Prendendo la palla al balzo, Roberta Di Padua ha sottolineato come l’esterna con Carlo Alberto Mancini è stata sensata soltanto per i contenuti che ha portato il corteggiatore e non certo per Nicole Santinelli, che secondo la dama sa soltanto baciare. L’apprezzamento di Roberta nei confronti di Carlo Alberto ha fatto molto innervosire la tronista, che quindi ha chiesto alla donna se avesse in mente di provarci anche con lui dopo il due di picche ricevuto da Andrea Foriglio.
Inutile dire che dopo queste frecciatine c’è stata un’ennesima lite tra le due donne che è durata così tanto che probabilmente gli autori di Maria De Filippi potrebbero anche tagliarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…