La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 9 novembre 2020, partirà con il tronista Davide Donadei, che nelle ultime puntate si è dato parecchio da fare. Stavolta è uscito con Serena, una bellissima corteggiatrice appena arrivata con cui si è trovato benissimo. I due hanno passato l’esterna ridendo e scherzando con evidente feeling, ma hanno affrontato anche argomenti spinosi. In particolar modo hanno parlato della famiglia di lui e Davide si è aperto su un argomento che non affronta volentieri, ovvero i problemi di giustizia del padre. Beatrice è rimasta molto male: sia per queste confidenze, sia perché il tronista non l’ha portata fuori. Ha promesso però di portarla la prossima volta. Michele Dentice, invece, continua a conoscere Roberta Padua, anche se porta fuori anche le nuova arrivata Serena e questo infastidisce molto la dama.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Davide Donadei ha già la sua preferita? Ecco le parole rivelatrici
A differenza di quanto sostiene in puntata, il tronista in carica avrebbe già le idee chiare su chi scegliere
Qualche giorno fa, Davide Donadei ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. E dalle sue parole inaspettatamente si capisce in maniera chiara chi è la sua preferita tra…
Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiude con Michele Dentice: il web si divide
La dama Roberta Di Padua ha chiuso a Uomini e donne la sua lovestory avviata con Michele Dentice, per un bacio che il cavaliere ha dato a un’altra
Roberta Di Padua ha chiuso i rapporti con Michele Dentice al Trono Over di Uomini e donne e ha preso tale decisione dopo aver scoperto che il cavaliere fosse uscito con la dama Serena per poi chiedere anche ad una terza dama, Giulia, di uscire…
Uomini e Donne news, Michele Dentice deride Carlotta Savorelli
Il cavaliere campano del trono over ne ha per tutte le donne con cui è uscito, compresa la bionda vocalist che aveva perso la testa per lui
Non è un periodo particolarmente felice per Carlotta Savorelli. La 40enne dama del trono over di Uomini e Donne non solo è stata rifiutata da Michele Dentice, per il quale aveva preso una vera e propria cotta e che invece le ha preferito la rivale…