La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 30 ottobre 2020, comincerà con un aspro confronto tra Roberta Di Padua e Michele Dentice. La dama è arrabbiata perché la scorsa volte Michele ha tenuto Serena, una ragazza arrivata per conoscerlo, e in settimana è uscito con lei. Non solo, perché Roberta trova che il cavaliere sia poco presente nelle sue giornate ed è decisamente insoddisfatta di come stanno andando le cose. Michele da parte sua trova molti difetti in lei. Ammette che si trova bene ma nel contempo ci sono cose che non gli piacciono.
Secondo lui Roberta fa troppo la prima donna, tanto che le dice di darsi una calmata perché non è Monica Bellucci. Afferma che gli piace, ma ancora non ha perso la testa per lei. Così Roberta, infuriata, lascia lo studio e non rientra più. Nel frattempo per Michela arriva Giulia, una bellissima romana, e lui la tiene. Si passa quindi ad Aurora Tropea che ha deciso di conoscere meglio Giancarlo, dandogli anche l’esclusiva. Ovviamente non può mancare la solita lite con Gianni Sperti. La puntata terminerò con l’inizio del confronto tra Valentina Autiero e Germano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il cavaliere campano si è lasciato andare a dichiarazioni infelici
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di venerdì 23 ottobre 2020 si è parlato molto di Michele Dentice, cavaliere campano sempre più corteggiato. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi…
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua delusa da Michele: nuovo triangolo
La dama è riuscita a eliminare la prima rivale, Carlotta, e ad accaparrarsi il bel Michele, ma per lui c’è una nuova corteggiatrice
Roberta Di Padua sembra vivere un momento particolarmente felice nello studio di Uomini e Donne. Corteggiatissima, persino dal tronista Davide, la dama del trono over ha deciso tuttavia di approfondire la conoscenza con un cavaliere…
Uomini e Donne, Aurora Tropea se ne va e Gianni Sperti esulta: il web si indigna
Sui social sono molti a contestare l’atteggiamento assunto da Gianni Sperti e altri protagonisti di Uomini e Donne nei riguardi di Aurora Tropea
Aurora Tropea ha abbandonato disperata lo studio del trono over, dopo essersi imbattuta nelle critiche di Gianni Sperti ed altri presenti ad Uomini e donne, immagini che il web ora stigmatizza, ritenendole frutto di un accanimento nei riguardi di una sola persona. L’uscita di scena della dama…