A Uomini e Donne sembra che Lavinia Mauro finalmente si sia decisa a scegliere e abbia già comunicato la data alla redazione di Maria De Filippi. Sempre dai rumors che circolano nei corridoi Elios, sappiamo che la tronista potrebbe fare la sua scelta già nella prima settimana di aprile: la data precisa dipende da quando si registrerà, ma considdetto che ultimamente il talk show di Canale 5 viene registrato tra sabato e domenica, potrebbe trattarsi dell’uno o del due aprile.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro pronta a scegliere
Ma cosa ha portato l’indecisa tronista alla decisione di scegliere senza arrivare ad aprile (cosa che sembrava invece dovesse succedere)? E soprattutto, chi sceglierà Lavinia Mauro tra Alessio Corvino e Alessio Campoli? A quanto pare, determinante sarebbe stata la decisione di Corvino di andarsene definitivamente. Quando infatti Alessio è uscito dallo studio di Uomini e Donne dopo l’ennesima lite avuta con la tronista Lavinia Mauro per via di segnalazioni sulla sua ex fidanzata, che la scorsa settimana si trovava nello stesso locale in cui era lui, tutti – compresa la ragazza – pensavano che il corteggiatore sarebbe tornato nella registrazione successiva dopo aver avuto comunque un chiarimento con Lavinia.
A Uomini e Donne, la tronista romana potrebbe beccarsi un “no”
E invece Alessio il rosso ha sorpreso tutti non presentandosi, proprio come fece Carola Carpanelli prima della scelta di Federico Nicotera. Se non dovesse tornare più – cosa probabile, visto che non sembra interessato a Lavinia come Carola lo era a Federico – cosa ne sarà del trono della Mauro? La tronista lascerà il trono senza scegliere oppure chiederà ad Alessio Campoli, l’altro corteggiatore di uscire con lei? A quanto pare la scelta verrà fatta comunque e Alessio Corvino si presenterà probabilmente su richiesta della redazione.
Ma a questo punto, purtroppo, la possibilità che il rosso dica di no (quasi certamente sarà lui la scelta, e l’altro Alessio, il moro, lo sa) è altissima, soprattutto se i due non avranno modo di chiarirsi prima. Non resta dunque che attendere e vedere cosa succederà nella prossima registrazione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…