Oggi pomeriggio alle 14.45 in punto su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show di Maria De Filippi con opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. La puntata odierna di Uomini e Donne sarà incentrata prevalentemente sul trono classico di Nicole Santinelli, la tronista in carica che nella scorsa puntata è stata protagonista di un brutto episodio che l’ha vista sotto accusa per avere preso un bigliettino da un suo corteggiatore senza farne menzione alla redazione.
Uomini e Donne anticipazioni, anche oggi si parla dello scandalo del bigliettino
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, venerdì 14 aprile 2023, comincerà con il trono di Nicole Santinelli e con quanto successo la scorsa puntata, quando si è scoperto che il corteggiatore Andrea Foriglio durante un ballo aveva passato alla tronista un biglietto con la scritta “Ti voglio bene stron*a” e che lei lo aveva preso senza farne cenno alla redazione. La cosa ovviamente è proibita dal regolamento e per questo motivo in studio tutti quanti si sono di nuovo scagliati contro Nicole.
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 14 aprile 2023: Cristian Di Carlo non torna
Tutti compresa ovviamente Roberta Di Padua, che ha nuovamente tirato in ballo il fatto che Nicole Santinelli le avrebbe dato della poco di buono e ha litigato – di nuovo – ferocemente con la tronista. Come nella scorsa puntata di Uomini e Donne, le due protagoniste rispettivamente del trono over del trono classico se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a insultarsi pesantemente. Quindi Maria De Filippi ha fatto sapere a Nicole che Cristian Di Carlo, che la scorsa puntata dopo l’affaire del bigliettino ha deciso di andarsene, non è più tornato.
Nicole Santinelli non lo è andato a riprendere perché, ha spiegato, lui è coinvolto e lei vuole andarlo a cercare solo se realmente sicura di provare qualcosa. Carlo Alberto Mancini, che la scorsa volta si era detto indeciso se rimanere o meno, ha deciso di rimanere e la tronista l’ha portato in esterna, lasciando invece a casa Andrea Foriglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…