Oggi pomeriggio, martedì 2 maggio 2023, alle 14.45 in punto su Canale 5 torna in onda Uomini e Donne, che lunedì non è andato in onda per via della festività del primo maggio. Nella puntata odierna a tenere un banco saranno ancora una volta le vicende del trono over, in particolar modo una nuova lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo, se possibile ancora più feroce della prima. L’opinionista, infatti, è parsa tutt’altro che preoccupata da un’eventuale querela da parte dell’uomo, ed è tornata all’attacco prendendo in giro il cavaliere sullo scarso appeal esercitato sulle donne.
Uomini e Donne, nella puntata di oggi è ancora scontro tra Elio Servo e Tina Cipollari
Elio Servo è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne diventato “famoso” prima per via della sua “intolleranza” a ricotta e burro, visti i traumi avuti da bambino, poi per via della furibonda lite con l’opinionista Tina Cipollari. Tra i due, infatti, sono volate parole grosse e solo l’intervento di Maria De Filippi ha fatto sì che il cavaliere desistesse dal proposito di querelare Tina. Nella registrazione di sabato scorso, 29 aprile 2023, che vedremo in onda oggi pomeriggio su Canale 5, c’è stata un’ennesima litigata tra i due per gli stessi motivi dell’altra volta.
Uomini e Donne anticipazioni, Carla Belotti di nuovo protagonista
Sempre nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per le vicende della dama Carla Belotti, che ha cominciato a uscire con un cavaliere di nome Claudio. Chiamati da Maria De Filippi a centro studio, i due hanno litigato in maniera molto accesa per diversi motivi: lei direbbe delle bugie, sostiene l’uomo, mentre lei è rimasta male del fatto che lui non le avrebbe pagato la cena). In ogni caso hanno chiuso, e il cavaliere del trono over ha deciso di continuare a frequentare solo la dama Gabriella.
I due, infatti, sono usciti una volta e si sono trovati molto bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…