Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda su canale 5 il solito appuntamento di Uomini e Donne, nel quale verranno presentati i due tronisti maschili mancanti. Uno è un volto già noto del salotto rosa di Maria De Filippi, l’altro è un personaggio nuovo alla Tv. Inoltre scenderà una dama per corteggiare Riccardo il cavaliere del trono over.

Uomini e donne anticipazioni: Federico Dainese, nuovo tronista

Vecchia conoscenza del programma poiché era tra i corteggiatori dell’ex tronista Veronica Rimondi, Federico Dainese, sarà uno dei due tronisti che Maria De Filippi presenterà nella puntata di oggi. Un odontotecnico ligure di 25 anni, che lavora nello studio dentistico del padre. Spera di trovare una ragazza sincera, che lo ami per quello che è. L’altro tronista non è un volto già conosciuto poiché è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo.

LEGGI TUTTO — Ex tronista afferma: “Maria mi ha sempre trattato male”

Uomini e donne anticipazioni: Federico Nicotera

Anche lui, 25 anni romano che vive con sua madre e le sue sorelle. Federico Nicotera è un ingegnere aereonautico ed a causa dell’assenza del padre ha dovuto crescere molto in fretta rispetto ai suoi coetanei. Anche lui accanto vorrebbe una donna forte, con le idee ben chiare e responsabile.

LEGGI ANCHE — Chi è la nuora di Maria de Filippi e cosa fa

Per il cavaliere Riccardo del trono over scenderà una donna di 34 anni che sembra interessargli. Non ci resta che fare un in bocca al lupo ai nuovi tronisti, che possano trovare l’amore della loro vita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

LEGGI TUTTO — 3 troniste che hanno fatto la storia del programma

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto

News Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le cifre

LEGGI TUTTO — News Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le cifre