Finora nel trono classico di Uomini e Donne il rapporto tra Nicole Santinelli, tronista in carica, e il suo corteggiatore Carlo Alberto Mancini è stato quasi idilliaco: tanti baci, molte conferme da parte di lui, balli dove si stringevano forte e soprattutto mai una lite. Nell’ultima registrazione, quella della puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, 20 aprile 2023, alle 14.45 in punto, le cose sono cambiate. Per la prima volta, infatti, Nicole ha messo in dubbio la buona fede di Carlo e gli ha fatto un appunto. Il tutto dopo che nell’ultima esterna era stato invece il corteggiatore a essere istigato (anche se con scarso successo) da Roberta Di Padua contro la tronista Nicole.
Uomini e Donne puntata oggi 20 aprile 2023, c’è maretta tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini?
Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, Nicole Santinelli ha portato in esterna solo un corteggiatore, Carlo Alberto Mancini, che ha baciato più volte ma che, istigato dalla dama del trono over Roberta Di Padua, ha avuto da ridire sul comportamento della tronista romana. Il bel romano, che fa il personal trainer e vive anche lui a Roma come Nicole, ha spiegato di sentirsi a volte un po’ uno strumento con cui la tronista di Uomini e Donne provoca e stuzzica la gelosia del rivale Andrea Foriglio.
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua ci mette lo zampino
Ed è stato a questo punto che nella questione è intervenuta Roberta, che ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti di Carlo Alberto cercando al contempo di screditare la tronista. Ha sottolineato come l’esterna con Carlo Alberto Mancini è stata sensata soltanto per i contenuti che ha portato il corteggiatore e non certo per Nicole Santinelli, che secondo la dama sa soltanto baciare. L’apprezzamento di Roberta nei confronti di Carlo Alberto ha fatto molto innervosire la tronista, che quindi ha chiesto alla donna se avesse in mente di provarci anche con lui dopo il due di picche ricevuto da Andrea Foriglio.
Trono classico Uomini e Donne, Nicole mette in dubbio Carlo: le spiegazioni di lui non convincono
Forse per questo motivo, Nicole Santinelli ha cominciato ad avere dubbi su Carlo. Nella puntata in onda oggi, infatti, la tronista di Uomini e Donne si lamenterà che la scorsa volta lui non ha chiesto di lei dopo la puntata ed è per questo motivo ha deciso di non portarlo fuori. Lui ha risposto che possono anche uscire subito dal programma e che non è tenuto sempre ad informarla. Ha ribadito che non guarda questo piccolezze, mentre Nicole dovrebbe considerare il fatto che se lei lo scegliesse, lui direbbe subito di sì.
Ma Nicole non è apparsa molto convinta da questa spiegazione. L’idillio tra loro si è dunque interrotto? Sembra di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…