Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono over e soprattutto sulla lite tra Armando Incarnato e la dama Paola Ruocco, che occuperà gran parte delle vicende a centro studio. La donna verrà infatti accusata dal cavaliere campano di voler prendere in giro il programma esattamente come fatto da Desdemona Balzano, che infatti è stata mandata via. Nel caso di Paola, tuttavia, Armando non riuscirà a provare che le cose stanno davvero così.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 marzo 2023: nuova lite a centro studio
Protagonisti della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5 saranno l’arcinoto Armando Incarnato e la dama Paola Ruocco, volto noto del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani, con cui litiga a puntate alterne. Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio, sappiamo che come nel caso di Desdemona Balzano, anche stavolta a denunciare alla redazione di Maria De Filippi gli altarini della dama Paola sarà proprio Armando.
Uomini e Donne, un’altra dama smascherata?
Non si capisce perché, ma al cavaliere campano arrivano segnalazioni di ogni tipo, audio e prove più o meno schiaccianti che rivelano gli altarini dei protagonisti di Uomini e Donne. In questa occasione, Armando Incarnato ha rivelato che Paola Ruocco non è quello che vuole apparire, ovvero una cinquantenne realizzata nel lavoro che a Uomini e Donne cerca l’amore dopo un matrimonio naufragato e anni trascorsi da single. Al contrario, anche la Ruocco come Desdemona Balzano avrebbe delle mire nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello dei social, dove ha un profilo Instagram decisamente attivo.
Trono over Uomini e Donne, le accuse di Armando Incarnato a Paola Ruocco
Armando ha detto infatti che la dama del trono over avrebbe un agente. Probabilmente si tratta dello stesso agente di Desdemona, che non a caso la Ruocco aveva cercato di difendere affermando che era realmente interessata al cavaliere Giuseppe. Tra Armando Incarnato e Paola Ruocco c’è stata una lunghissima discussione e molte polemiche, ma alla fine la donna rimane nel programma e non è stata cacciata come la Balzano in quanto in questo caso Incarnato non ha potuto portare né audio, né altre prove schiaccianti che la inchiodano.
Per questo motivo, Paola non è stata cacciata su due piedi dalla trasmissione come accaduto a Desdemona, ma di certo da questo momento in poi sarà trattata come una sorta di “sorvegliata speciale”, in primis da Armando e Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…