Grandi novità per il trono classico di Uomini e Donne. Questa settimana, infatti, è stata aggiunta una registrazione speciale che a quanto pare verrà interamente dedicata al confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Ma non saranno soli, perché ci sarà quasi certamente anche Antonio Moriconi, che di certo farà notare come dal suo punto di vista la tronista non si sia comportata affatto bene nei suoi confronti. La registrazione in questione è prevista per giovedì prossimo, 21 febbraio 2019.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Antonio Moriconi
Giovedì 21 febbraio 2019 si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ma non sarà una puntata qualunque, con i tronisti Ivan Gonzalez, Angela Nasti e Andrea Zelletta. Questi ultimi saranno presenti, ma non si parlerà di loro, bensì dell’ormai ex tronista Teresa Langella. La ragazza tornerà nello studio che l’ha vista protagonista per diversi mesi per confrontarsi con i due corteggiatori che l’hanno accompagna nel suo percorso poi conclusosi con la villa e la festa al castello.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Teresa si incontreranno per la prima volta
Ci saranno entrambi: sia Antonio Moriconi (la sua presenza non è certa al 100%, ma secondo noi alla fine andrà) ma soprattutto Andrea Dal Corso. I due – Teresa e Andrea – si rivedranno per la prima volta da quando si sono salutati dopo il weekend trascorso nella villa. Come sappiamo, infatti, Teresa ha scelto Andrea ma lui, avendo risposto di no, come da regolamento non si è presentato alla festa di fidanzamento approntata in un castello da sogno in Umbria.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: accuse incrociate con la partecipazione di pubblico e opinionisti
Su Instagram, un paio di giorni dopo la messa in onda della scelta (e le critiche che gli sono piovute addosso) Andrea aveva espresso la richiesta di parlare con Teresa guardandola negli occhi. “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero che mi darai questa possibilità” erano state le parole di Dal Corso su Instagram. E a quando pare sarà così. Peccato che a questo attesissimo confronto assisterà tutta Italia da casa e soprattutto ci sarà il pubblico in studio e gli opinionisti che diranno la loro.
Non è difficile immaginare che voleranno accuse da tutte le parti, ma non è affatto scontato che siano tutti dalla parte di Teresa Langella. L’ex tronista, infatti, potrebbe ricevere anche lei critiche per aver illuso Antonio Moriconi, spegnendo le telecamere in villa mentre si stavano baciando.