Matteo Fioravanti è un ragazzo romano scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne, che con grande sorpresa ha deciso di anticipare la fine del suo percorso televisivo, scegliendo una tra le sue corteggiatrici. Nella registrazione del 10 ottobre 2021, Matteo ha dichiarato, visibilmente emozionato, di essere fortemente preso da una delle ragazze, che a quanto pare ricambia i suoi sentimenti dal momento che ha accettato immediatamente la sua proposta di abbandonare il dating show. I telespettatori non vedono l’ora di assistere a questa scelta emozionate, ma sembrerebbe che ci sia ancora da attendere.
Matteo Fioravanti conferma le aspettative di Maria De Filippi: la scelta immediata!
Matteo Fioravanti, sembrerebbe esser stato il prototipo di tronista che Maria De Filippi desiderava per la nuova stagione di Uomini e Donne. La conduttrice aveva dichiarato di volere nel programma solo ragazzi umili, interessati a trovare l’amore, piuttosto che la popolarità in tv. É bene, Matteo di soli 24 anni ha esaudito le sue richieste. Il ragazzo, infatti, si è distinto fin da subito per la sua serietà e il forte attaccamento alla famiglia. Fioravanti si è dedicato profondamente alla conoscenza delle sue corteggiatrici, giungendo ad una conclusione in poche settimane. Matteo ha stupito scegliendo con largo anticipo quella che potrebbe essere la donna della sua via, regalando ad Uomini e Donne il secondo colpo di scena di stagione dopo la cacciata di Joele Milan, ma questa volta l’amore è trionfato.
Ecco come è avvenuta la scelta di Matteo Fioravanti
Matteo nella registrazione del 10 ottobre 2021 ha fatto la sua scelta tra Noemi e Veronica. Il tronista aveva ristretto il campo già da alcune settimane, eliminando tutte le corteggiatrici e tenendo solo le ragazze che l’avevano colpito in maniera particolare. Fioravanti ha fatto ricadere la sua scelta su Noemi Baratto, la corteggiatrice campana ha conquistato il suo cuore, tanto da farlo commuovere vedendo la loro ultima esterna. La Baratto corrisponde i sentimenti di Matteo, infatti, i due hanno abbandonato insieme Uomini e Donne come coppia.
Quando andrà in onda la scelta di Matteo Fioravanti? L’indiscrezione
Il pubblico di Uomini e Donne non sta più nella pelle e vorrebbe vedere la scelta di Matteo e Noemi, ma sembra che non verrà accontentato molto presto. Le puntate del dating show vengono registrate e programmate con largo anticipo, pertanto su Canale 5 verranno mostrati prima ulteriori sviluppi della loro conoscenza. La scelta, invece, secondo le ultime indiscrezioni verrà mostrata in tv nella prima settimana di novembre.
Pare che verranno mostrati anche degli inediti video di Matteo e Noemi in seguito alla scelta, per rendere partecipe il pubblico delle loro emozioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne News, Le parole di Joele dopo l’eliminazione: “Mi hanno trattato così per gli ascolti”
L’ex tronista rende nota la sua versione dei fatti dopo la messa in onda della puntata in cui è stato invitato ad abbandonare il programma
Joele, dopo la messa in onda in cui Maria De Filippi gli ha chiesto di abbandonare Uomini e Donne, ha detto la sua verità attribuendo ulteriori colpe alla redazione perchè…