Le nuove puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi verranno registrate venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022. Dopo una decina di giorni di stop per via delle festività di Ognissanti, il talk show di Canale 5 riprenderà dove lo abbiamo lasciato ma con alcune clamorose novità; in primis, la formazione di una nuova coppia, ovvero Alessandro Vicinanza e Ida Platano, che ormai sembrano ufficialmente fidanzati e vengono avvistati spesso e volentieri.
Uomini e Donne trono over, Alessandro Vicinanza e Ida Platano stanno ufficialmente insieme
Si moltiplicano gli avvistamenti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la coppia di Uomini e Donne che ormai appare sempre più consolidata a dispetto delle voci circolare nelle scorse settimane secondo cui lei si sarebbe riavvicinata all’ex Riccardo Guarnieri, che però nell’ultima registrazione di è di nuovo rifiutato di ammettere di essere ancora innamorato di lei, nonostante gli dia chiaramente fastidio che Ida sia ormai presa da Alessandro.
La coppia del trono over avvistata insieme: dovrà lasciar Uomini e Donne?
Che Ida Platano e Alessandro Vicinanza è evidente dal fatto che i due sono stati avvistati tante volte in questi giorni. Prima a Brescia, città di lei, poi in Campania, dove vive lui e dove si sono concessi un romantico weekend in occasione delle festività di Ognissanti. In questa occasione, la coppia del trono over di Uomini e Donne è stata vista abbracciarsi e baciarsi, passeggiare mano nella mano senza nascondersi e senza mai preoccuparsi degli sguardi altrui.
Anticipazioni Uomini e Donne, le date della registrazione delle nuove puntate
Appare evidente dunque che, trattandosi ormai di una coppia consolidata, Ida Platano e Alessandro Vicinanza dovrebbero – come da regolamento del trono over – lasciare Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Lo faranno nel corso delle prossime registrazioni del talk show di Maria De Filippi previste venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022? I presupposti ci sono tutti.
A meno che i due volti noti di Uomini e Donne non abbiano litigato, e in tal caso certamente ne parleranno a centro studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…