La prossima registrazione di Uomini e Donne è prevista per il pomeriggio di venerdì 6 gennaio 2023, giorno dell’Epifania. Come accade sempre, da una sola registrazione – che dura due o tre ore, a volte anche quattro – verranno fuori più puntate del trono ove e del trono classico. E mai come questa volta, dai rumors e dalle poche anticipazioni presenti sul web sappiamo che potrebbe trattarsi di una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena.
Uomini e Donne anticipazioni, nella prossima registrazione del 6 gennaio ci sarà una scelta?
Nella prossima registrazione di Uomini e Donne, infatti, potrebbe esserci la scelta di Federico Nicotera, che si porterà a casa una delle due corteggiatrici, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Anche se non dovesse scegliere, il tronista romano quasi certamente verrà messo alle strette da entrambe le ragazze, che ormai da diverse settimane danno segno di non poterne più e di volersene andare.
Uomini e Donne, Alessio Corvino nei guai: arrivano i nuovi tronisti?
Più complessa la situazione dell’altra tronista, Lavinia Mauro, che è indecisa tra i corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino e si troverà a dover affrontare la segnalazione su quest’ultimo, fotografato con una bella ragazza bionda. Alessio C., insomma, dovrà delle spiegazioni a Lavinia, e non è detto che lei gli creda. Guai anche sul fronte del trono over, dove Gemma Galgani reagirà all’ennesimo palo ricevuto la settimana scorsa da Alessandro.
Scopriremo poi se, dopo la sfuriata di Maria De Filippi, Armando Incarnato tornerà in trasmissione oppure no (sarà stato cacciato?), e ci sono anche buone probabilità che vengano presentati due nuovi tronisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…